“Super”

Relais Santa Chiara Hotel
Classificato al n.9 di 31 hotel a San Gimignano
“Super”
Recensito il 22 luglio 2012

Soggiorno molto rilassante al Relais Santa Chiara. Sembra essere l’unico hotel con giardino e piscina a pochi passi dal centro storico! Ha un piccolo parcheggio gratuito; una sera lo abbiamo trovato completo ma abbiamo parcheggiato con facilità nelle vicinanze. Come nella maggioranza degli hotel il Wi-Fi è a pagamento, ma se scegliete il pass da 12 o da 24 ore le tariffe sono molto vantaggiose. Lo staff è gentile e la pulizia impeccabile. La mattina a colazione servono sempre la macedonia e le uova strapazzate sono buonissime! Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Relais S, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Santa Chiara Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2012
Gentili ospiti,
Vi ringraziamo per aver condiviso la vostra opinion su Trip Advisor. Ci fa molto piacere che abbiate trascorso un piacevole soggiorno al Relais Santa Chiara e che abbiate saputo apprezzare i nostri servizi, come la piscina, il giardino, la vicinanza al centro e la qualità della colazione. Ci auguriamo di avervi presto nostri ospiti.
Cordiali saluti,
Dania
Relais Santa Chiara

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Recensito il 19 luglio 2012

Siamo stati i primi giorni di luglio, 2 notti, camere arredate con gusto molto armonioso, servizio perfetto e posizione ottimale. Ottimo i nostri week-end toscani!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Gentili ospiti,
Vi ringraziamo per la vostra recensione e per le vostre belle parole. Nella speranza di avervi ancora nostri ospiti porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Cristian
Relais Santa Chiara
Recensito il 2 maggio 2012

Inammissibile, tutti lo sapevano che nel ponte di aprile avremmo avuto temperature attorno ai 30°, e alla reception dopo che ci siamo lamentati ci hanno detto che non era previsto quell'improvviso caldo e non era reperibile il tecnico che avrebbe potuto accendere l'aria condizionata!!! Ma come???? 200 euro a notte e non dormire per il caldo per l'assenza dell'aria condizionata??? Mai successo neanche in alberghi con meno stelle e che costano 60 euro a notte. Per il resto, buon albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Relais S, Direttore alle Relais Santa Chiara Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gentili Ospiti,
ci dispiace molto che il vostro soggiorno non sia stato del tutto confortevole. Purtroppo dalla fine di aprile fino ad oggi il tempo è stato molto variabile, con un continuo alternarsi di giorni freschi, se non addirittura freddi, a giornate calde. Durante il ponte di fine aprile effettivamente si è verificato un improvviso aumento delle temperature, tuttavia la stagione ci sembrava ancora molto instabile con giorni in cui il riscaldamento era forse più indicato dell'aria condizionata. Indipendentemente dalla categoria dell'hotel, con un impianto centralizzato, comune alla maggioranza degli hotel, non è possibile avere il riscaldamento e l'aria condizionata allo stesso tempo e vista l'imprevedibilità della stagione abbiamo pensato che ancora potesse essere più necessario il riscaldamento. Il caldo anomalo infatti è durato appena uno o due giorni. Durante la notte le temperature erano tuttavia contenute e sarebbe stato gradevole lasciare entrare dalla finestra l'aria fresca della sera. Ci fa comunque piacere che nonostante tutto abbiate apprezzato il nostro hotel e saremmo veramente felici di avervi ancora nostri ospiti per avere la possibilità di rimediare a questo inconveniente.
Cordiali saluti.
roma
Recensito il 22 marzo 2012

L'Hotel Santa chiara si trova in una posizione eccellente, vicino al centro di San Gimignano , ma immerso nella stupenda campagna toscana. I continui miglioramenti ad un servizio già ottimo ci hanno permesso di trascorrere giornate serene, piacevoli e rilassanti in un ambiente meraviglioso ed in un clima caloroso e familiare!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Recensito il 30 ottobre 2011

Posizione incantevole, a cinque minuti dal centro del caratteristico paese di S.Gimignano. L'hotel è inserito in un bellissimo giardino, ben curato, con splendida vista sulla campagna circostante. Struttura estremamente curata e pulita, dotata di camere confortevoli ed arredate con gusto. Piacevole, dopo una giornata trascorsa a visitare i dintorni, immergersi nella bella piscina con idromassaggio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 ottobre 2011

Sono stato una sola notte in questo hotel con la mia ragazza. L'ho scelto proprio in base alle recensioni di trip advisor e direi che sono tutte da confermare. Siamo arrivati la sera a mezzanotte per visitare al mattino San Gimignano: location ottima. A 5 minuti a piedi dal paese. Avevamo una matrimoniale classic vista campagna, l'arredamento non e' dei piu' moderni ma rispecchia perfettamente un hotel 4 stelle. C'e' tutto. Solo una pecca: la notte si sente lo sciacquone della camera accanto. Ma e' solo una pignoleria. Servizio ottimo. Posto auto privato a 13 euro, forse un po' caro ma secondo me sfruttano il fatto che a San Gimignano ce ne sono pochi, e comunque me l'hanno fatta lasciare anche tutto il giorno successivo, quindi perfetto. Costo camera 140€ comprensivo di colazione a buffet veramente abbondante. In conclusione se andate a San Gimignano soggiornate al relais Santa chiara!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
civitavecchia
Recensito il 12 ottobre 2011

Un relais che risponde in pieno alle aspettative. Insieme a mio marito abbiamo soggiornato al Santa Chiara dal 7 al 10 ottobre e ci siamo trovati benissimo. La nostra "mini camera" pur con misure (per nostra scelta) ridotte aveva tutti i confort che ci si aspetta da un 4 stelle. Ambienti puliti e una abbondante a varia colazione. Ottima anche la posizione appena fuori la mura di San Giminiano che consente di arrivare in centro con una piacevole passeggiata. Una esperienza da ripetere, magari in primavera per sfruttare anche la bella piscina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
N. 10 di 31 a San Gimignano
Hotel Vecchio Asilo
Hotel Vecchio Asilo
N. 1 di 1 a Ulignano

Conosci Relais Santa Chiara Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Santa Chiara Hotel

Struttura: Relais Santa Chiara Hotel
Indirizzo: Via Giacomo Matteotti 15, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a San Gimignano
N. 4 hotel per famiglie a San Gimignano
N. 7 hotel romantici a San Gimignano
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Santa Chiara Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, ACCOR e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Santa Chiara Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Santa Chiara San Gimignano
Relais Santa Chiara Hotel San Gimignano, Toscana