“Ottimo, con la smartbox ancora di più”
Recensione di La Cantina Del Convento - CHIUSO

La Cantina Del Convento
Cucina: Italiana, Mediterranea, Messicana, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Brunch, Colazione, Accetta prenotazioni, Posti a sedere
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Ottimo, con la smartbox ancora di più”
Recensito il 5 dicembre 2011

Giornata a San Giminiano agosto 2011, decidiamo di spendere la nostra smartbox qui, il posto è bello e caratteristico, in una via stretta di San Giminiano al riparo dal sole impietoso. il coupon è valido per una serie di assaggi più due bicchieri di vino, le porzioni sono abbondanti (praticamente un pranzo estivo completo) e il vino è buono. il proprietario è molto simpatico (toscanaccio) e produce sia vino che olio, ci intrattiene e ci fa visitare anche la cantinetta sottostante. Molto buono, con la smartbox regalataci ancora meglio!

• Visitato a Agosto 2011

Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“D'accordo con Robypakka,una cantina dai ricchi sapori”
Recensito il 21 novembre 2011

Degustando un bicchiere di Vernaccia ci siamo ritrovati a chiaccherare con Lorenzo,il titolare,molto simpatico,accogliente che ci spiega come si è soliti fare un buon vino e ci racconta con passione "il suo vino"..Ottima la bruschetta all'olio!Che dire?Che bello assaporare un vino prodotto da chi lo fa con tanto amore..ottimo il chianti di Lorenzo!

• Visitato a Novembre 2011
“I sapori di una volta”
Recensito il 18 novembre 2011

Ottima ambientazione, enoteca curata e molto assortita, ottimi i vini tra cui un ottimo Chianti colli senesi prodotto da Lorenzo (il titolare), inoltre si possono degustare le tipicità toscane tra le quali le famose bruschette! La cordialità sembra proprio di casa in questo angolo magico di San Gimignano!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Carino il posto, buono il vino rosso, discreto il tagliere di salumi”
Recensito il 31 ottobre 2011

Sul rapporto qualità/prezzo non posso dire niente perchè noi ci siamo andati con una smart box. Il locale è carino, con i tavoli in legno, le tovagliette di carta e un cameriere cordiale. Il vino rosso servito al mio compagno era ottimo. Abbiamo mangiato un tagliere di salumi che includeva salame, prosciutto crudo, finocchiona, formaggio e qualche crostino all'olio e con la salsa tartufata. Complessivamente soddisfatti.

• Visitato a Ottobre 2011
Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Tappa obbligata in una visita a San Gimignano!”
Recensito il 13 ottobre 2011

L'accoglienza eccezionale del proprietario, la varietà e qualità dei vini (da poter degustare in piccole quantità o sorseggiare al bicchiere) e del cibo (ci sono bruschette, salumi e zuppe di ogni tipo), e infine la bellezza del locale: sono questi ed altri i motivi per cui è impossibile non affezionarsi a questo posto. Da provare assolutamente in una visita a San Gimignano.

Gli utenti che hanno visto La Cantina Del Convento hanno visto anche

Castel San Gimignano, San Gimignano