“Ottima cucina ad un prezzo onesto”

Ristorante pizzeria fuori porta
Al n.59 in classifica su 128 Ristoranti a San Gimignano
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottima cucina ad un prezzo onesto”
Recensito il 20 maggio 2012

Ci tengo a scrivere due parole su questo locale perché mi sono trovato molto bene .
Il locale è modesto ma pulito e curato, ed il personale molto gentile e attento a consigliare i migliori piatti del giorno.
E' sicuramente un ottimo posto per mangiare del buon cibo senza spendere un capitale, in un ambiente familiare e accogliente.
Mi sento di consigliarlo caldamente se andrete in quelle zone.

• Visitato a Maggio 2012

• Cinese per primo
  • Ungherese per primo
cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“se riesci a parcheggiare...vale la pena”
Recensito il 14 aprile 2012

Carino ma modesto il locale, personale gentile, senza troppe pretese. E' sicuramente molto economico per cui, chi non vuole accendere un mutuo per cenare e non fa caso agli schiamazzi che provengono da punti imprecisati del locale si troverà bene. Il Cibo nel complesso è buono ed abbondante. La mia zuppa di farro non mi ha mandato in delirio ma i crostini, tra cui molti erano di soli vegetali meritavano davvero. La loro vernaccia, uno sbiadito bianco che si fregia di questo nome, è fornito dall'azienza Vagnoni che ci ha consigliato il locale. Noi abbiamo assaggiato il chianti...mah...Forse noi del sud siamo abituati a vini più "ignoranti", come dice qualcuno o forse solo più profumati e intensi. Comunque in definitiva mi sento di consigliare il locale di cui abbiamo assaggiato anche la pizza, questa davvero buona!

• Visitato a Aprile 2012
Certaldo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“mangiare bene in ambiente eccezionalmente 'caldo'”
Recensito il 8 marzo 2012

Una serata, dove il palato e lo stomaco godono di sapori, abbinamenti e aromi che ti saziano, non solo dal punto di vista della fame, ma anche della tranquillità, recuperando quello status che solo un ambiente 'caldo', scaldato da persone competenti, sapienti, gentili e familiari sanno darti. L'accoglienza del proprietario e della moglie è eccezionale: senti subito che quello è l'ambiente giusto. Il personale è molto riservato, gentile, sorridente e garbato, ma soprattutto creano un servizio scorrevole, ma non accellerato.
La struttura è tipicamente di San Gimignano, caratteristica della zona, ma non sfarzosa; elegante e semplice allo stesso tempo.
Insomma deve essere provato.

• Visitato a Marzo 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“sosta in Toscana”
Recensito il 31 gennaio 2012

ciao a tutti!!! ci tengo a scrivere due parole a riguardo questo posto perchè mi sono trovato molto bene e ci tengo a fare una buona pubblicità.

Ho avuto l'occasione di mangiare in questo ristorante... bhè che dire divino... tutto squisito, locale curato e, un'altra cosa importante a parer mio, personale molto simpatico!!!

fermatevi per gustare al meglio la Toscana!!!...

• Visitato a Settembre 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una meta obbligata!”
Recensito il 31 gennaio 2012

Cuccina eccellente, sia per quanto riguarda ristorante che per la pizzeria. Prezzi onestissimi e cordialità del personale in sala ai massimi livelli. Locale molto pulito e accogliente. Il tutto nelle magnifiche colline toscane alle porte di San Gimignano. Come anticipato una meta obbligatoria se ci si trova in zona, non rimarrete delusi. Assolutamente consigliato!

• Visitato a Aprile 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante pizzeria fuori porta hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante pizzeria fuori porta? Condividi la tua esperienza!