“Che bruschetta!!! ”

Al n.18 in classifica su 135 Ristoranti a San Gimignano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino, staff gentilissimo e le bruschette (tipo più di 60 nel menù!!!) sono FAVOLOSE...!! Basta una e sei pieno... Da visitare...

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un po’ nascosto dalla massa turistica, territorialità, cortesia e la simpatia della Toscana. Ottime bruschette, affettati e formaggi

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di andare in questo posticino meraviglioso,lontano dal caos.Locale piccolo e accogliente,accoglienza meravigliosa.Abbiamo ordinato due bruschette (di dimensioni enormi). Consigliatissima quella con la finocchiona,non ve ne pentirete.
Peccato solo per una cosa: non abito in Toscana,quindi non potrei andarci ogni fine settimana.
Se cercate un angolo di pace dove mangiare bene,questo posto non vi deluderà.

Recensito 22 agosto 2018

locale carino rilassante vicino al centro ma fuori dalla confusione .il titolare simpatico ed accogliente e spiritoso come tutto lo staff , buoni gli antipasti e i primi ,dal menu sembra in grado di soddisfare più gusti , vino della casa buono ma era gia stato assicurato dal titolare, buonissimo il rapporto qualità prezzo i

Recensito 22 agosto 2018

Entrando nel locale si può ben percepire la passione del proprietario per i Pink Floyd.
Siamo stati accolti molto calorosamente da quest'ultimo, che con la sua simpatia ci ha subito fatto sentire come a casa.
Ho potuto assaggiare le bruschette durante l'orario di aperitivo, e le porzioni sono molto grandi, adatte ad una buona forchetta come me. Consiglio di assaggiare quelle con prodotti tipici del posto che non deludono, sia come qualità che come prezzo.
Ci ritornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Echoes hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Echoes? Condividi la tua esperienza!