Recensito il 13 settembre 2016

ciao a tutti, siamo stati in questa struttura nelle 2 settimane centrali di agosto. abbiamo trovato tantissima gentilezza disponibilità e passione in Lucia e tutta la famiglia Vagnoni che con impegno quotidiano dedicano tutto il loro tempo a far si che i clienti si trovino a loro agio presso la loro struttura. L' agriturismo è in una zona incantevole, facile da raggiungere e vicina a San Gimignano che abbiamo trovato bellissima. Il fatto che disponga di una piscina per noi è stato importantissimo. Sempre ben curata e pulita la mattina sembrava fosse quasi una piscina privata in quanto la sfruttavamo solo noi. Ottima la colazione piena di cose fatte in casa tutte buone. Per non parlare del vino e dell olio entrambi esclusivamente biologici che non ho potuto non acquistare.
Ci ritorneremo sicuramente nei prossimi mesi. Ringraziamo tutta la famiglia Vagnoni anche da parte del nostro cane Chanel.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2016

Se siete alla ricerca di una destinazione dove trascorrere un periodo, breve o prolungato, di assoluto relax, questo luogo è assolutamente da provare. Si tratta di una azienda agricola che produce ottimo olio extra vergine di oliva e vini da olive ed uve coltivate con il metodo bio dinamico. L'azienda mette a disposizione dei suoi ospiti dei graziosi appartamenti, curati, puliti e completi di tutto a prezzi veramente molto buoni. Nel 2015 abbiamo affittato per una settima un appartamento su due livelli, nel quale abbiamo alloggiato in quattro persone, composto da cucina, doppi servizi, due camere matrimoniali, bancone, loggia è piccolo giardino per 80 euro al giorno. La struttura è dotata di una bella piscina. Non vengono forniti pasti, quindi per mangiare è necessario provvedere in autonomia. Ideale per visitare le meraviglie della campagna Toscana e la zona del Chianti o per spingersi fino a Pisa, Lucca, Firenze e Siena. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 giorni in questo agriturismo...è davvero una bellissima struttura e ideale x le famiglie con bambini! Le famiglie che lo gestiscono dono persone eccezionali...la colazione è eccezionale tutto fatto in casa...e poi la posizione è perfetta x le visitare le meraviglie della Toscana!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 aprile 2016

Alcune amiche ed io abbiamo trascorso le vacanze di Pasqua presso questo agriturismo.
Location incantevole, pulizia impeccabile e colazione con varie torte fatte in casa, briosche appena sfornate, salato e bevande in abbondanza.
Apprezzato omaggio di una bottiglia di Vernaccia di loro produzione.
Disponibilità e cortesia dei titolati.
La signora Lucia sempre disponibile a dare informazioni per le nostre gite e consigli su dove andare a mangiare. Mangiato sempre benissimo grazie a lei.
Ci è stata data l'oppurtunità di fare una visita guidata alla cantina con relativi assaggi. Vino e olio di loro produzione eccellenti.
Ci è dispiaciuto solo di non poter usufruire della splendida piscina, dato il periodo, ubicata nel bel mezzo di una collinetta di ulivi.
Che dire? abbiamo già prenotato per le vacanze estive!
A presto famiglia Vagnoni e grazie!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 aprile 2016

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo in agosto dello scorso anno, e dire che è stata una vacanza splendida è a dir poco riduttivo. Oltre agli splendidi paesaggi, l'accoglienza dei titolari, l'abbondante colazione con torte fatte in casa, croissant appena sfornati e numerosi affettati e formaggi e molto altro (che soddisfa tutti i tipi di palati), la magnifica piscina e il buon vino offerto appena arrivati hanno contribuito a rendere la nostra vacanza a dir poco fantastica. Camera pulitissima, e la possibilità di fare una visita guidata in cantina con relativi assaggi. Ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia