“Mai più”

Al n.59 in classifica su 135 Ristoranti a San Gimignano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale su consiglio di amici e devo dire che non ci tornerò più.. Personale scortese. Cibo nella media.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da una signora del posto ci siamo andati e....è’ stata un’ottima scelta. Ristorante con pochi coperti e tutto il personale dalla sala allo chef molto gentile, anzi ci hanno fatto sentire a casa. Abbiamo preso 2 antipasti misti toscani, 2 pappardelle al ragù di cinghiale, una tagliata, un contorno ed una super Fiorentina da 1,3 kg, acqua, vino, un dolce e caffè (amaro offerto) abbiamo speso 120 euro in 4....usciti sazi e soddisfatti. Lo consiglio a tutti!!!

Recensito 23 aprile 2018

Pranzato con pici all'aglione molto molto buoni ed un buon bicchiere di vernaccia.
E' situato in un vicolo del centro storico, quindi abbiamo mangiato con tranquillità.
Personale cortese ma non troppo; si può essere più gentili senza strafare.
Da provare.

Recensito 10 aprile 2018

Mi sono fermato a mangiare dopo Pasqua con famiglia.Abbiamo mangiato molto bene, i pici all'aglione con pasta fresca spettacolari, zuppa di farro buona. Prezzi nella media. Servizio accogliente e garbato.Posizione centrale ma in un vicolo tranquillo.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci hanno subito offerto un prosecco nell'attesa del nostro tavolo che in verità era già pronto ma avendo il cane per farci stare più comodi ci hanno fatto accomodare in uno più grande.cibo tipico toscano molto buono . qualità prezzo molto buona.servizio professionale e molto gentile.

Gli utenti che hanno visto Ristobar Antica Macelleria hanno visto anche

Castel San Gimignano, San Gimignano

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Ristobar Antica Macelleria? Condividi la tua esperienza!