“Approvato con riserva.” 3 su 5 stelle

Osteria I Quattro Gatti
Al n.33 in classifica su 122 Ristoranti a San Gimignano
Fascia prezzo: 17 US$ - 45 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
pescara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Approvato con riserva.”
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Posizionato direttamente a ridosso della piazza principale, il locale è carino e ben curato e la cortesia è in linea con gli standard elevati riscontrati nella bella San Gimignano. La cucina è discreta ma in una terra dove i sapori eccellono dobbiamo posizionarlo un gradino in basso rispetto alla media. Un piccolo alibi è rappresentato dal fatto che lo abbiamo provato per la notte di capodanno quando sovente la quantità ha la meglio sulla qualità tuttavia il numero di coperti era piuttosto contenuto e per questo siamo soddisfatti ma non stupefatti.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle

Peschiera Borromeo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“Stay away!! Cibo pessimo garzone di sala da denuncia”
1 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Frequento San Giminiano da molti anni ed è davvero difficile mangiare male. In questo ristorante ho ordinato della pasta al tartufo che essendo stato conservato a lungo e malamente aveva perso tutto il suo aroma e quindi si è trasformata in una banale pasta in bianco oltretutto troppo cotta. Quando mia moglie ha provato a mangiare la tagliata si è accorta che era davvero dura e avendola avanzata ha fatto gentilmente notare al cameriere che per lei era troppo dura. Il maleducato cameriere ne ha fatto una offesa personale alzando la voce nella sala e commentando ad alta voce ha iniziato ad insultare. Ho chiesto il conto e pagando ho fatto notare che in anni di vacanze toscane questa era la prima volta che trovavo del personale così sgarbato. Il cameriere per confermare la mia tesi mi ha inseguito sulla strada trattenuto dalla padrona minacciandomi fisicamente....

• 2 su 5 stelle
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimo locale per gustare i piatti del posto”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Osteria I Quattro Gatti si presenta con un ambiente di gusto, ben arredato con una sala interna e una sala esterna. Il servizio è buono e veloce. Il menù propone dei piatti tipicamente locali, quelli scelti da noi non deludono le aspettative. Il locale si differenzia dagli altri posti che sono tipicamente turistici.

• Visitato a Agosto 2011
Livorno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Prezzo ragionevole, ottimo ambiente e specialità locali”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Buon servizio in tempi brevi. Ottime specialità locali servite in una piccola ma accogliente saletta o all'esterno in un terrazzo elegante e bene illuminato.
Atmosfera colloquiale ma raffinata.
Il conto, considerato il rapporto fra ambiente e qualità del cibo, lo considero entro i limiti e comunque al di sotto della media tipica dei luoghi turistici.

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria I Quattro Gatti hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Osteria I Quattro Gatti? Condividi la tua esperienza!