“Cucina buona e autentica”
Recensione di Fattoria Poggio Alloro

Fattoria Poggio Alloro
Al n.3 in classifica su 135 Ristoranti a San Gimignano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante con menu fisso sia a pranzo che a cena servito in tavole conviviali insieme a tutti gli altri ospiti dell'agriturismo. Offriamo degustazioni con tour guidato della fattoria. Prenotazione obbligatoria sia per degustazione, pranzo e cena.
Recensito 31 agosto 2018

Atmosfera da agriturismo di grande qualita', con cibo biologico e locale, a prezzi molto ragionevoli. L'atmosfera e il paesaggio sono incantevoli, mentre il cibo e' delizioso e abbondante. Anche il vino, incluso nel prezzo, e' prodotto localmente e molto buono. Il tutto per un prezzo molto ragionevole! Assolutamente consigliato!

Recensito 30 agosto 2018

Siamo stati qui a cena... beh che dire, la location è molto bella e per 34 euro (davvero nulla), abbiamo mangiato il loro menù fisso comprensivo di 3-4 antipasti, un primo, un'arista arrosto di maiale.

Se proprio devo trovare un lato negativo, forse era il primo: gnocchi con mix di formaggi e pere. Avrei preferito le pere cotte, invece erano crude, ma potrebbe essere solo una mia preferenza. Tutto il resto era davvero molto buono e le porzioni abbondanti, hanno offerto il bis di ogni portata!

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole rustico all'aria aperta mastodontico carne top primi tipici della tradizione cuochi sono maestri della griglia prezzi bassi qualità top

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Avevamo prenotato con largo anticipo su consiglio di amici che non erano riusciti a trovare posto. Abbiamo optato per la serata con la bisteccona di chianina nel menù, siamo stati accolti in un posto bellissimo con la vista su San Giminiano ed un tramonto splendido. Abbiamo cenato sotto un portico condividendo con piacere la tavolata con altre persone, si mangia tutti alla stessa ora e si vomincia con antipasti toscani (deliziosi e sfiziosi), primo tipico e finalmente la bisteccona tanto desiderata!dolci, caffè e grappa tutto accompagnato da vini di loro produzione (come molti degli altri prodotti, compresa la carne).
Prezzo più che onesto e le bambine hanno pagato su quello che hanno consumato. Lo consiglio vivamente ma prenotate con anticipo.
Cortesia e qualità!!!

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Poggio Alloro per la cena di Ferragosto. All’arrivo aperitivo offerto dalla Casa, vista su San Gimignano superba e una genuina gentilezza. Per la cena non ci sono tavoli “privati”, bensì si mangia con altri 6-8 ospiti allo stesso tavolo. Il menu è fisso e cambia di sera in sera. Tutto ciò che è stato portato era di altissima qualità e soprattutto per un prezzo più che moderato (34€ a testa).
Consigliatissimo per chiunque passi da San Gimignano!

Gli utenti che hanno visto Fattoria Poggio Alloro hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Fattoria Poggio Alloro? Condividi la tua esperienza!