“Un posto come una volta!”

Enoteca Gustavo Mescita Vini
Al n.18 in classifica su 126 Ristoranti a San Gimignano
Cucina: Italiana, Mediterranea, Wine Bar
Per: Pasti economici, Scena da bar, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Brunch, Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Un posto come una volta!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Siamo entrati in questo locale per un pranzo io e la mia ragazza. L'ottimo piatto di bruschette miste, la gran varietà di vino e la gentilezza del ragazzo e di sua madre mi fanno consigliare a pieno questa enoteca! Complimenti!

• Visitato a Maggio 2012

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Provincia di Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Finalmente uno spuntino di qualità in mezzo a tanta mediocrità”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Poco da dire.. salumi ottimi, ampia scelta di etichette e gestori disponibili.
perfetto, vero?
non troverete di meglio nella zona pedonale di questa bellissima località.
tappa consigliata, obbligata per gli amanti del buono.

• Visitato a Giugno 2012
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Quando c'è la qualità!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Certamente il posto è piccolo e i tavoli sia dentro che fuori sono davvero pochi, ma vale la pena di aspettare qualche minuto in più pur di potersi fermare qui a degustare ottimi vini (diverse cantine produttrici di Vernaccia), saggiamente consigliati da un giovane ragazzo con il quale abbiamo fatto una bella chiacchierata, e alcuni prodotti deliziosi cucinati direttamente dalla mamma dal barista (e quando cucina la mamma...). Gustosissimi il pecorino piccante, i pomodori secchi, l'olio (di loro produzione) con il quale insaporiscono generosamente le bruschette. Il tutto alla cifra di una degustazione.

• Visitato a Settembre 2011
Mortara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Una sosta veloce per un buon pranzo come una volta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

L'osteria è a quattro passi dalla piazza principale e merita una visita, almeno per una merenda! Noi l'abbiamo provata per un pranzo veloce ed è stata una piacevole sprpresa. Abbiamo aspettato qualche minuto e poi ci siamo seduti in strada, ovviamente in pendenza ma con tavoli e panche in perfetto equilibrio. Prendiamo un piatto di affettati misti di cinghiale per due: il prosciutto è divino e il resto è veramente molto buono. Decidiamo di bagnare questa prelibatezza con un calice di vernaccia e uno di Chianti classico. Dopo questo pranzo all'insegna di antichi e semplici sapori assaggiamo un pezzetto di panforte classico e nella variante al cioccolato. Attenzione, il pane si paga: 1euro per un cestino. Conto: 28,50euro con due bottigliette d'acqua. In due non è praticamente nulla!

Rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“La vera Toscana”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 aprile 2011

Ho trovato questa bruschetteria su una guida, così assieme alla mia ragazza ho deciso di provarla. Devo ammettere che la prima impressione non è fantastica, ma una volta entrati ci è sembrato di tornare indietro nel tempo, scoprendo un pezzo autentico di Toscana. Io ho preso una semplice bruschetta all'olio e la mia ragazza un panino. Entrambi l'abbiamo accompagnato con un bicchiere di Chianti riserva e siamo rimasti entusiasti. Se passate da San Gimignano non lasciatevi sfuggire occasione di entrarci.

• Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Enoteca Gustavo Mescita Vini hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Enoteca Gustavo Mescita Vini? Condividi la tua esperienza!