“Una sosta veloce per un buon pranzo come una volta”

Enoteca Gustavo Mescita Vini
Al n.18 in classifica su 128 Ristoranti a San Gimignano
Cucina: Italiana, Mediterranea, Wine Bar
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Scena da bar
Opzioni: Pranzo, Brunch, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Mortara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Una sosta veloce per un buon pranzo come una volta”
Recensito il 22 agosto 2011

L'osteria è a quattro passi dalla piazza principale e merita una visita, almeno per una merenda! Noi l'abbiamo provata per un pranzo veloce ed è stata una piacevole sprpresa. Abbiamo aspettato qualche minuto e poi ci siamo seduti in strada, ovviamente in pendenza ma con tavoli e panche in perfetto equilibrio. Prendiamo un piatto di affettati misti di cinghiale per due: il prosciutto è divino e il resto è veramente molto buono. Decidiamo di bagnare questa prelibatezza con un calice di vernaccia e uno di Chianti classico. Dopo questo pranzo all'insegna di antichi e semplici sapori assaggiamo un pezzetto di panforte classico e nella variante al cioccolato. Attenzione, il pane si paga: 1euro per un cestino. Conto: 28,50euro con due bottigliette d'acqua. In due non è praticamente nulla!

• Atmosfera

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“La vera Toscana”
Recensito il 28 aprile 2011

Ho trovato questa bruschetteria su una guida, così assieme alla mia ragazza ho deciso di provarla. Devo ammettere che la prima impressione non è fantastica, ma una volta entrati ci è sembrato di tornare indietro nel tempo, scoprendo un pezzo autentico di Toscana. Io ho preso una semplice bruschetta all'olio e la mia ragazza un panino. Entrambi l'abbiamo accompagnato con un bicchiere di Chianti riserva e siamo rimasti entusiasti. Se passate da San Gimignano non lasciatevi sfuggire occasione di entrarci.

• Visitato a Aprile 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Enoteca Gustavo Mescita Vini hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Enoteca Gustavo Mescita Vini? Condividi la tua esperienza!