Recensito il 4 maggio 2017

Grazie Barbara e Monica per l'accoglienza e l'ospitalità. Luogo incantevole e riservato con piscina con vista panoramica. Appartamenti ampi, con ogni confort, arredati con gusto, bagno privato per ogni stanza con vasca idromassaggio. Vista panoramica sulle colline di San Gimignano, collocato in posizione tranquilla e facile da raggiungere.
Colazione abbondante e ottima.
siamo stati purtroppo solo 3 giorni.
Speriamo di poterci tornare il prima possibile

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a Borgo Tollena in un periodo ancora invernale, piscina ovviamente chiusa, ma la magia del posto è unica. Una distesa di colori della natura molto bella, struttura molto bella, appartamento oltre che esteticamente molto curato e molto pulito, completo di tutti gli agi. Risveglio che grazie al tempo sereno ha regalato un'alba rigenerante e la colazione aveva tutti i crismi del Fatto In Casa, ovviamente da leccarsi i baffi. Arrivare a San Gemignano è molto rapido e nel bellissimo borgo trovi anche il bellissimo, e fornitissimo shopping, di Borgo Tollena. Ottimi vini e ottimi prodotti alimentare. Padrona di casa Barbara molto gentile e disponibile a rispondere ad ogni nostra curiosità. Esperienza da ripetere e sicuramente in periodi più caldi. Lo stress lavorativo lo dimentichi

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 aprile 2017 da dispositivo mobile

Tra le tante opportunità offerte nella zona Borgo Tollena ha tanti vantaggi che lo rendono un posto unico per chi vuole passare qualche giorno in una delle zone magiche della Toscana.
Intanto la sua immediata vicinanza con San Gimignano, di cui si scorgono le sue inconfondibili torri dalla dimora dell'800 completamente ristrutturata che ospita gli alloggi offerti agli ospiti. Il lavoro di recupero architettonico dell'edificio centrale è impreziosito da una zona relax con piscina a sfioro che si affaccia sulle verdi colline.
L'abbinamento con l'azienda vitivinicola è la modernissima cantina di vinificazione completano un offerta unica che si estende per 66 ettari con produzione anche di un olio eccezionale.
Gentilezza, disponibilità e la grande simpatia tipica toscana completano un offerta che rende questo angolo del mondo un luogo magico.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Splendido agriturismo situato in una zona magnifica vicino a San Gimignano. Abbiamo avuto il piacere di soggiornare per 2 notti con amici nell'appartamento La Stellata e non possiamo che tessere le lodi della struttura così come della gentilezza di Barbara e Monica che ci hanno fatto sentire a casa. Complimenti anche alla qualità dei vini e dell'olio prodotti dall'azienda agricola Tollena.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 giugno 2016 da dispositivo mobile

Il paradiso sulla terra..posto incantevole,a due passi dal centro,tutto nuovo,bello pulito e perfetto..ottimo..sicuramente ci ritornerò..cucina con lavastoviglie,Wi-Fi,sky, ogni stanza con annesso bagno..

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia