“buono e bello” 4 su 5 stelle
Recensione di La Taverna del Granducato

La Taverna del Granducato
Al n.46 in classifica su 122 Ristoranti a San Gimignano
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Mantova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“buono e bello”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo arrivati a San Gimignano sabato 28 aprile per ora di pranzo e affamati ci siamo fermati alla taverna del Granducato...il ristorante è molto bello, dentro è spazioso e ben arredato, i camerieri sono particolarmente gentili. Abbiamo mangiato antipasti e secondi, tutti buonissimi accompagnati da un buon Chianti...consigliatissimo!!! ah dimenticavo, la panna cotta era divina :-)

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

• Ceco per primo
Pescara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“scadente”
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ristorante decisamente da evitare. Benchè avessimo prenotato un tavolo, al nostro arrivo il tavolo non era disponibile e ci hanno collocato alla fine di una tavolata in un posto remoto della sala.
Servizio lento, fiorentina mal cotta e quindi immangiabile, vino scadente e prezzo decisamente alto in relazione al servizio ed al cibo!
Esperienza da non ripetere!

• Visitato a Aprile 2012
Brescia, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Buono”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Buon ristorante,fiorentina cotta giusta e saporita,buon vino.Camerieri gentili e disponibili locale ben frequentato diciamo che somiglia a tanti altri locali di Sangimignano come qualita' di cibo non ho trovato quel qualcosa nel menu che mi rendesse entusiasta.comunque sempre un buon ristorante curato e pulito cosa molto importante.

Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una delizia per il palato!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo appena finito di pranzare in questo fantastico ristorante...non ci sono parole...una delizia per il palato!
Il servizio è impeccabile,le porzioni abbondanti,piatti gustosi e cantina assortita. Prezzi assolutamente nella norma nonostante si trovi in un posto altamente turistico.
Un must per i foodies!

“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Appena tornati da una cena tra amici in questo accogliente locale
.Tutti soddisfatti:) rapporto qualita' prezzo ottimo!
personale eccellente qe sopratutto un buon mangiare con portate abbondanti e ben presentate .ampio spazio e molto illuminato adatto ai bambini .
ci torneremo sicuramente presto!
Lo consiglio sia ai residenti che ai turisti !
Complimenti! Alla proc. Volta!

Gli utenti che hanno visto La Taverna del Granducato hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci La Taverna del Granducato? Condividi la tua esperienza!