“Romantica cena in un localino tranquillo.”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Ristorante Dorando'

Ristorante Dorando'
Al n.65 in classifica su 126 Ristoranti a San Gimignano
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Salò, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Romantica cena in un localino tranquillo.”
Punteggio 4 su 5

Siamo stati a cena il 23 settembre 2011. Dopo aver letto i consigli di tripadvisor e consultato la preziosa guida Michelin abbiamo deciso di provarlo ed ora ci sentiamo vivamente di consigliarlo; ottimi piatti della tradizione rivisitati; squisita la pappa col pomodoro per non perlare della bontà del controfiletto. Da provare.

• Ungherese per primo
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Gustosa sorpresa”
Punteggio 5 su 5

Un' esperienza di gusto ed estetica. I piatti sono sorprese: l ispirazione dalle antiche ricette
Consente di fare esperienza di abbinamenti insoliti ma ottimi.i piatti sono presentati in modo molto curato e rendono il cibo piu' appetitoso. Il servizio e' impeccabile. La lista dei vini toscani e' selezionata e contempla anche vini biologiciVeramente soddisfacente.

• Visitato a Agosto 2011
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 156 voti utili
“Ambiente romantico con un occhio attento alla buona cucina”
Punteggio 4 su 5

Abbiamo pranzato in questo ristorante per festeggiare il mio compleanno (Ale), durante un fine settimana settembrino passato a San Gimignano. L'ambiente è formale e romantico allo stesso tempo. Il menù offre piatti ricercati e particolari, pur restando nella tradizione gastronomica toscana, senza contare la scelta dei vini... veramente ottima! I golosi non resteranno delusi perchè anche i dolci sono molto buoni :P
Infine il prezzo: è medio-alto ma i piatti sono curati e... abbondanti (così tranquillizzo quelli che, come me, temono la nouvelle cousine!), per cui siamo usciti entrambi soddisfatti :) Il servizio è ottimo... però la toilette è al di sotto del livello che uno si aspetterebbe da un ristorante del genere.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dorando' hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Dorando'? Condividi la tua esperienza!