“Un ristorante favoloso”

Cuneo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Un ristorante favoloso”
Recensito il 4 dicembre 2011

Il ristorante "da beppone" é uno dei migliori nei quali io abbia mai mangiato durante il mio soggiorno in Toscana. La loro cucina offre piatti tipici della tradizione Toscana, come il mio preferito: la ribollita. Tutti i piatti sono curati, il servizio é più che ottimo e i camerieri sono molto disponibili. Il locale é accogliente é ricalca uno stile antico, per dare al cliente un idea di un rispetto delle tradizioni veramente grande.

• Visitato a Febbraio 2011

Murlo, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Qualità medio/bassa ad un prezzo da 5 stelle”
Recensito il 29 ottobre 2011

Servizio scarso,ho dovuto richiedere bicchiere e pane,ed ho mangiato con operatori di manutenzione a lavoro di fianco al tavolo.
Come cibo ho chiesto cose semplici,come pasta all'arrabbiata patate al forno e macedonia,bevendo solo acqua e caffè ed ho avuto porzioni medio/piccole (in riguardo alla media) la salsa di pomodoro della pasta non era eccelsa ed il peperoncino assente,le patate erano lesse e soltanto passate (molto velocemente) in forno,la macedonia di tipo confezionato da discount........
Se consideriamo che il tutto è condito con 25 euro di conto.........

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“Lasciate ogni speranza...”
Recensito il 2 ottobre 2011

Ci siamo capitati per caso, anche un pò perchè non avevamo voglia di andare altrove e quello ci sembrava il posto più a portata di mano. Il locale era semideserto, e questo avrebbe dovuto un pò insospettirci, ma, in fondo, ci siamo detti, si tratta solo di una pizza e basta! Due pizze (una con il prosciutto, l'altra con i funghi), due bicchieri di cocacola ed una bottiglia da nemmeno un litro di acqua ci sono costati 37 euro! Il servizio è stato piuttosto scadente, come la pizza (la pizza napoletana è altra cosa!) ed il prezzo lo ritengo un'esagerazione. Pessimo.

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Una fregatura”
Recensito il 4 settembre 2011

Siamo finiti qui a cena per caso con l'idea di mangiare una pizza al volo e credendo che non ci servisse fare troppo caso al dove visto che in italia più o meno la pizza la sanno fare tutti e la fascia di prezzo è su per giù sempre la stessa...invece ci hanno spennati per bene!sopra i prezzi dei menu erano stati aggiunti numerosi bollini rossi con sopra segnati i prezzi modificati...evidentemente li alzano spesso e del resto il locale era deserto!da evitare...

Taranto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“vergognoso”
Recensito il 1 agosto 2011

unica volta che per la fretta-bimbo che piange-ora tarda sono andato a cenare senza leggere le recensioni (dicendomi beh, tanto voglio solo una pizza) mi sono imbattuto in questa trappola per turisti.
scortesia surreale, con un cameriere che si ostina a parlare SOLO napoletano stretto nella convinzione di risultare simpatico, e invece è maleducato ed invadente. la tanto reclamata pizza napoletana, pur costando almeno tre volte più delle altre pizzerie è mediocre, e soprattutto cotta nel forno elettrico una alla volta - eravamo 4 e sono arrivate una alla volta, in 20 minuti - . prezzi scandalosi (bicchiere di coca annacquata 6 -dico SEI ! - euro) , e soprattutto la sensazione di essere entrato incautamente in un pollaio dove verrai spennato. generalmente non credo nelle recensioni troppo negative e accese ma, credetemi, c'è un limite a tutto. questo posto è una vergogna.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Beppone hanno visto anche

Castel San Gimignano, San Gimignano

Castel San Gimignano, San Gimignano
San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Beppone? Condividi la tua esperienza!