“Un ristorante favoloso”

Al n.110 in classifica su 128 Ristoranti a San Gimignano
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 4 dicembre 2011

Il ristorante "da beppone" é uno dei migliori nei quali io abbia mai mangiato durante il mio soggiorno in Toscana. La loro cucina offre piatti tipici della tradizione Toscana, come il mio preferito: la ribollita. Tutti i piatti sono curati, il servizio é più che ottimo e i camerieri sono molto disponibili. Il locale é accogliente é ricalca uno stile antico, per dare al cliente un idea di un rispetto delle tradizioni veramente grande.

Recensito 29 ottobre 2011

Servizio scarso,ho dovuto richiedere bicchiere e pane,ed ho mangiato con operatori di manutenzione a lavoro di fianco al tavolo.
Come cibo ho chiesto cose semplici,come pasta all'arrabbiata patate al forno e macedonia,bevendo solo acqua e caffè ed ho avuto porzioni medio/piccole (in riguardo alla media) la salsa di pomodoro della pasta non era eccelsa ed il peperoncino assente,le patate erano lesse e soltanto passate (molto velocemente) in forno,la macedonia di tipo confezionato da discount........
Se consideriamo che il tutto è condito con 25 euro di conto.........

Recensito 2 ottobre 2011

Ci siamo capitati per caso, anche un pò perchè non avevamo voglia di andare altrove e quello ci sembrava il posto più a portata di mano. Il locale era semideserto, e questo avrebbe dovuto un pò insospettirci, ma, in fondo, ci siamo detti, si tratta solo di una pizza e basta! Due pizze (una con il prosciutto, l'altra con i funghi), due bicchieri di cocacola ed una bottiglia da nemmeno un litro di acqua ci sono costati 37 euro! Il servizio è stato piuttosto scadente, come la pizza (la pizza napoletana è altra cosa!) ed il prezzo lo ritengo un'esagerazione. Pessimo.

Recensito 4 settembre 2011

Siamo finiti qui a cena per caso con l'idea di mangiare una pizza al volo e credendo che non ci servisse fare troppo caso al dove visto che in italia più o meno la pizza la sanno fare tutti e la fascia di prezzo è su per giù sempre la stessa...invece ci hanno spennati per bene!sopra i prezzi dei menu erano stati aggiunti numerosi bollini rossi con sopra segnati i prezzi modificati...evidentemente li alzano spesso e del resto il locale era deserto!da evitare...

Recensito 1 agosto 2011

unica volta che per la fretta-bimbo che piange-ora tarda sono andato a cenare senza leggere le recensioni (dicendomi beh, tanto voglio solo una pizza) mi sono imbattuto in questa trappola per turisti.
scortesia surreale, con un cameriere che si ostina a parlare SOLO napoletano stretto nella convinzione di risultare simpatico, e invece è maleducato ed invadente. la tanto reclamata pizza napoletana, pur costando almeno tre volte più delle altre pizzerie è mediocre, e soprattutto cotta nel forno elettrico una alla volta - eravamo 4 e sono arrivate una alla volta, in 20 minuti - . prezzi scandalosi (bicchiere di coca annacquata 6 -dico SEI ! - euro) , e soprattutto la sensazione di essere entrato incautamente in un pollaio dove verrai spennato. generalmente non credo nelle recensioni troppo negative e accese ma, credetemi, c'è un limite a tutto. questo posto è una vergogna.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Beppone hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Beppone? Condividi la tua esperienza!