“Non fatelo!” Punteggio 1 su 5
Recensione di Beppone

Beppone
Al n.109 in classifica su 126 Ristoranti a San Gimignano
Fascia prezzo: 14 US$ - 36 US$
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Carrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Non fatelo!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 aprile 2011

Ci siamo imbattuti in questo ristorante per il pranzo di Pasqua e devo dire che difficilmente poteva andare peggio!
Ero già stato a San Gimignano e i locali che avevo frequentato mi avevano soddisfatto, e non poco.
Qui tutto è andato storto, per usare una carineria!
Servizio pessimo, cibo altrettanto scadente ed un conto che ci ha lasciati a bocca aperta (tra l'altro pagamento senza l'utilizzo di bancomat/carta di credito!).
Davvero giornata rovinata!

• Visitato a Aprile 2011

BOLZANO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“no comment”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 marzo 2011

abbiamo mangiato al freddo - abbiamo chiesto se ere possibile mangiare la pizza ci hanno risposto si ed una volta seduti al tavolo ci hanno detto di no propinandoci due antipasti "toscani" ma forse di altra provenienza ed un primo immangiabile e freddo. il tutto per un prezzo non adeguato alla qualità.

• Visitato a Marzo 2011
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Purtroppo a volte capita...e quando capita bisogna fare buon viso a cattivo gioco...!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 gennaio 2011

Abbiamo visitato San Gimignano la mattina del 1 gennaio di questo nuovo anno e devo dire che si è rivelata all'altezza delle nostre aspettative...in una sola parola: MAGNIFICA! Ma dovevamo anche mangiare e ci siamo fidati un po dell'esperienza comune che consigliava di non fermarsi subito in quei ristorantini affacciati sul corso principale, ma cercavamo qualcosa di veramente catteristico, magari in qualche viuzza un po nascosta, che veramente potesse trasmetterci anche a tavola il fascino di quel posto meraviglioso...e l'abbiamo trovato davvero qualcosa di caratteristico ed aggiungerei unico in quanto presumo che nel raggio di 100 km sia impossibile trovare un posto uguale a Beppone:
1)Scortesia ai massimi livelli;
2)Lentezza mostruosa;
2)Menu' ridicoli sia nelle descrizioni che nelle diciture;
3)Scarsa varietà delle pietanze;
4)....e signori...i prezzi: il conto finale per 6 persone e' stato di 90 euro, ma abbiamo preso solo 6 primi ,mezzo litro di vino della casa ( 8 euro ), ed una bottiglia d'acqua...uno scandalo!
Mah, che dire...la prossima volta solo ristoranti in prima linea...

• Visitato a Gennaio 2011
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Che "PIZZA" abbiamo preso............................”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 gennaio 2011

Ragazzi/e di recente sono stato a mangiare a San Gimignano c/o l' Osteria DA BEPPONE. Scrivo qui perché spero di essrvi utile con la mia recensione: non ci andate!!! Se volete mangiare e spendere il giusto non prendete minimamente in considerazione BEPPONE, perché la bellissima gita a S. Gimignano verrà cancellata dall'eventuale spesa se vi recate in quell'osteria! Così è capitato a noi: la cena DA BEPPONE rimarrà impressa in noi purtroppo, più della meravigliosa S. Gimignano visitata! Ma nemmenop in centro a Firenze si spende così tanto per una pizza ed una birra: €27,00 a testa! Credetemi non scherzo, va bene il menù turistico ma essere aguzzini non va bene. Fra l'altro a servire c'è un personaggio.........rido a ripensarci.........non so se è una maschera napoletana o lo stesso proprietario: sembra prenderti in giro ad ogni ordinazione, forse perché conosce già le facce di quando i clienti vanno a pagare! Signori se prendete una pizza e ci fate aggiungere le olive, quanto costa la pizza? La stessa cifra no...............ed è qui che anche io ho sbagliato: ogni aggiunta alla pizza costa €1,00...............sì avete letto bene, per 4 olive nere la pizza costa 1 euro in più!!!!!!!! In conclusione, non andate DA BEPPONE perché la qualità del cibo (parlo per la pizza) è la stessa, ma il prezzo è esagerato per non dire offensivo!!!!

• Visitato a Dicembre 2010
    • Punteggio 3 su 5
Prato
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“PIZZA SALATA”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 gennaio 2011

Siamo stati a cena da Beppone il 01/01/2011, eravamo in 10 adulti e 2 bimbi.
Per mangiare una pizza e una bevuta abbiamo speso € 27 a testa, uno scandalo!
La pizza margherita costa € 9 mentre tutte le altre pizze da € 13 oppure € 14, non è finita qui! Se vuoi aggiungere 4 olive oppure un pò di cipolla, del tonno o doppia mozzarella, per ogni ingrediente € 1 in più!
Le pizze sono cotte nel forno elettrico chissà con il forno a legna quanto potevano venire!
Coperto € 2 acqua € 3 caffè € 2,50 coca cola € 6 !!!!!!!!
Questi sono i prezzi, il locale è piccolo e il servizio lascia a desiderare!

• Visitato a Gennaio 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Beppone hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Beppone? Condividi la tua esperienza!