“un ottima idea”

Da 71,68 US$*
Gita giornaliera a Siena, San Gimignano e Greve in Chianti da Firenze con
Al n.3 in classifica su 78 Cose da fare a San Gimignano
Recensito 15 marzo 2017

Abbiamo visitato questo museo, e con grande piacere abbiamo potuto vedere la città ricostruita come era nel 1300, colpiscono i dettagli e la grande cura minuziosa nell'esposizione!
Da non perdere!

Recensioni (1.400)
Ci sono recensioni più recenti su San Gimignano 1300
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 marzo 2017

SAn gimignano 1300 è una cosa indescrivibile,sembra autentico e suggestivo,da sogno del medioevo...da visitare

Recensito 6 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sul colle che domina la Val d'Elsa,splendido esempio di come l'Italia "nasconda"ad ogni passo meraviglie .Bella San Gimignano dell 1300 ,bella San Gimignano 2017!

Recensito 16 febbraio 2017

Una tappa fissa ormai per me!!!!! Fate un giro all' interno del bellissimo borgo di San Gimignano e rilassatevi alla splendida vista delle dolci colline toscane!
I ristorantini sparsi per il borgo con prodotti tipici non vi deluderanno per una cena romantica!

Recensito 15 febbraio 2017

E' un sito museale sempre aperto e gratuito, con la possibilità di lasciare un'offerta se lo si desidera. Indubbiamente nel panorama museale di San Gimignano è una metà molto più turistica e se si vuole "finta", essendo una ricostruzione di alcuni anni fa della struttura originaria della città medioevale, ma il suo scopo è proprio questo, offrire un giro veloce e non troppo impegnativo a un plastico a mio avviso bellissimo da vedere e con il suo interesse. Essendo in pieno centro sarebbe un peccato lasciarselo scappare durante la visita alla città.

Gli utenti che hanno visto San Gimignano 1300 hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci San Gimignano 1300? Condividi la tua esperienza!