“Piacevole e casuale scoperta”
Recensione di Ristorante Antico Desco

Ristorante Antico Desco
Al n.69 in classifica su 129 Ristoranti a San Gimignano
Fascia prezzo: 28 US$ - 39 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: A pochi km da Certaldo, Poggibonsi e San Gimignano, immerso nella campagna tra filari di vigneti e ulivi, bella terrazza panoramica che si affaccia sulla valdelsa e sul boschetto con lago privato.
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Piacevole e casuale scoperta”
Recensito il 16 luglio 2012

Ottima cucina tipica toscana, bellissimo panorama, ottimo rapporto qualità prezzo. Vini e olio di produzione propria entrambi buonissimi (e acquistati anche da portar via...!!). Trovato a caso giorvagando per le campagne di San Gimignano, prometto di tornarci per poter alzare il giudizio ad eccellente con una cena completa!!! (siamo stati a visitarli per un pranzo veloce e "leggero" poichè poi ci attendeva un viaggio di 350 km verso casa...)

• Visitato a Luglio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Sono questi i posti che meritano”
Recensito il 9 aprile 2012

Questo ristorante ci e'stato consigliato dal proprietario dell ' agriturismo dove abbiamo alloggiato
E'Stata una sorpresa piu che piacevole..
Cucina casalinga Toscana tutta di produzione Dell ' azienda agricola della famiglia che gestisce il ristorante
La qualità e'superba ad un prezzi sbalorditivo..credevamo avessero sbagliato il conto tanto il prezzo era basso in rapporto a quanto abbiamo mangiato!
Abbiamo anche comprato il vino e l' olio di loro produzione ...eccezionali
Ci siamo tornato ben due volte in due giorni
Complimenti continuate cosi'
Bravissimi

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Eccellente”
Recensito il 4 gennaio 2012

Dopo esserci stati per la prima volta lo scorso anno, ci siamo tornati con piacere!
La cucina è ottima, tipica toscana e fatta di ingredienti di ottima qualità ,così come apprezzabilissimi sono i vini proposti. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Il locale è carino e molto pulito. Ci torneremo senz'altro!

• Visitato a Gennaio 2012
Basaluzzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Tipico ristorante toscano”
Recensito il 4 dicembre 2011

sono stato in questo ristorante consigliato dal proprietario dell'albergo Al vecchio Asilo di San Gimignano; in effetti il consiglio si è rilevato azzeccato e comunque in linea con le aspettative, io e mia moglie stavamo cercando una trattoria tipica della zona.

Ottimi sono state gli antipasti toscani (compresi i famosi crostini), non abbiamo potuto assaggiare i primi perchè volevamo riservarci per la classica fiorentina ottima.

Il dolce di nocciole era ottimo cosi il chianti barricato abbinato, il prezzo è stato adeguato (35€); un ottimo consiglio da parte di Guido.

• Visitato a Ottobre 2011
Ventimiglia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“pranzo perfetto”
Recensito il 24 settembre 2011

abbiamo pranzato nell'ampia terrazza dell'antico desco assaporando tutti i profumi del paesaggio. il silenzio, la pulizia della sala e la cortesia del personale ci hanno donato un bellissimo ricordo.
la cucina casereccia ma curata senza pretendere di essere nient'altro che cucina casalinga.
questa semplicita', questa freschezza ci hanno davvero conquistato.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Antico Desco hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Certaldo, Provincia di Firenze
San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Antico Desco? Condividi la tua esperienza!