“Tipico ristorante toscano”

Fascia prezzo: 29 US$ - 41 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: A pochi km da Certaldo, Poggibonsi e San Gimignano, immerso nella campagna tra filari di vigneti e ulivi, bella terrazza panoramica che si affaccia sulla valdelsa e sul boschetto con lago privato.
Recensito 4 dicembre 2011

sono stato in questo ristorante consigliato dal proprietario dell'albergo Al vecchio Asilo di San Gimignano; in effetti il consiglio si è rilevato azzeccato e comunque in linea con le aspettative, io e mia moglie stavamo cercando una trattoria tipica della zona.

Ottimi sono state gli antipasti toscani (compresi i famosi crostini), non abbiamo potuto assaggiare i primi perchè volevamo riservarci per la classica fiorentina ottima.

Il dolce di nocciole era ottimo cosi il chianti barricato abbinato, il prezzo è stato adeguato (35€); un ottimo consiglio da parte di Guido.

Recensito 24 settembre 2011

abbiamo pranzato nell'ampia terrazza dell'antico desco assaporando tutti i profumi del paesaggio. il silenzio, la pulizia della sala e la cortesia del personale ci hanno donato un bellissimo ricordo.
la cucina casereccia ma curata senza pretendere di essere nient'altro che cucina casalinga.
questa semplicita', questa freschezza ci hanno davvero conquistato.

Recensito 24 agosto 2011

Ci eravamo già stati...e ci siamo tornati pochi giorni fa.
Posticino senza pretese di sfarzo; cucina quasi casalinga con ottimi piatti senza grosse presentazioni.
Ristorante consigliatissimo a chi come noi vuole del buon cibo, ben cucinato, a prezzi accessibili.
Tutto davvero molto buono: dai crostini, ai pici con ragù di cinghiale alla taglia (Abbondante e saporita.)
Il servizio è sempre gentile e puntuale.
Da assaggiare il loro olio e i loro vini.

Recensito 21 agosto 2011

Sono stato recentemente in questo b&b e devo dire di non essermi pentito per niente!!stanza pulita ristorante annesso molto buono,e staff(in particolare Simona),molto gentile!Per cui che dire spero di tornare presto calcolando che siete a 10 minuti in auto da San Gimignano e da li' Firenze,Siena,Volterra,Monteriggioni sono tutte a due passi!!!Alessio

Recensito 18 luglio 2011

Ho passato 5 giorni ad Ulignano presso una struttura vicina ed ho cenato presso l'antico desco per 5 sere!! Veramente eccellente!!

Ottimo servizio: informale e sempre attento e disponibile, ottime pietanze: antipasti locali fenomenali, primi ftti in casa secondo tradizione e fiorentina da sogno.
vino eccezionale: produzione famigliare con la Vernaccia più buona e più economica che abbia mai bevuto!!! Atmosfera accogliente e locale pulito!

Dolci veramente ottimi!!

Indimenticabile!!

Spero di tornarci presto!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Antico Desco hanno visto anche

Certaldo, Provincia di Firenze