“Tipico ristorante toscano” 4 su 5 stelle
Recensione di Antico Desco

Antico Desco
Localita' Santa Maria, 48/D | vicino a Azienda Agricola Fontaleoni, 53037, San Gimignano, Italia
393386206944
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.54 in classifica su 115 Ristoranti a San Gimignano
Fascia prezzo: 20 US$ - 45 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Basaluzzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Tipico ristorante toscano”
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

sono stato in questo ristorante consigliato dal proprietario dell'albergo Al vecchio Asilo di San Gimignano; in effetti il consiglio si è rilevato azzeccato e comunque in linea con le aspettative, io e mia moglie stavamo cercando una trattoria tipica della zona.

Ottimi sono state gli antipasti toscani (compresi i famosi crostini), non abbiamo potuto assaggiare i primi perchè volevamo riservarci per la classica fiorentina ottima.

Il dolce di nocciole era ottimo cosi il chianti barricato abbinato, il prezzo è stato adeguato (35€); un ottimo consiglio da parte di Guido.

• Visitato a Ottobre 2011

Ventimiglia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“pranzo perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

abbiamo pranzato nell'ampia terrazza dell'antico desco assaporando tutti i profumi del paesaggio. il silenzio, la pulizia della sala e la cortesia del personale ci hanno donato un bellissimo ricordo.
la cucina casereccia ma curata senza pretendere di essere nient'altro che cucina casalinga.
questa semplicita', questa freschezza ci hanno davvero conquistato.

• Visitato a Settembre 2011
Carugo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Sapori tipici e ottimi prezzi”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ci eravamo già stati...e ci siamo tornati pochi giorni fa.
Posticino senza pretese di sfarzo; cucina quasi casalinga con ottimi piatti senza grosse presentazioni.
Ristorante consigliatissimo a chi come noi vuole del buon cibo, ben cucinato, a prezzi accessibili.
Tutto davvero molto buono: dai crostini, ai pici con ragù di cinghiale alla taglia (Abbondante e saporita.)
Il servizio è sempre gentile e puntuale.
Da assaggiare il loro olio e i loro vini.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“relax e qualita'”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Sono stato recentemente in questo b&b e devo dire di non essermi pentito per niente!!stanza pulita ristorante annesso molto buono,e staff(in particolare Simona),molto gentile!Per cui che dire spero di tornare presto calcolando che siete a 10 minuti in auto da San Gimignano e da li' Firenze,Siena,Volterra,Monteriggioni sono tutte a due passi!!!Alessio

• Visitato a Agosto 2011
Gallarate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 82 voti utili
“RISTORANTE ECCELLENTE!!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Ho passato 5 giorni ad Ulignano presso una struttura vicina ed ho cenato presso l'antico desco per 5 sere!! Veramente eccellente!!

Ottimo servizio: informale e sempre attento e disponibile, ottime pietanze: antipasti locali fenomenali, primi ftti in casa secondo tradizione e fiorentina da sogno.
vino eccezionale: produzione famigliare con la Vernaccia più buona e più economica che abbia mai bevuto!!! Atmosfera accogliente e locale pulito!

Dolci veramente ottimi!!

Indimenticabile!!

Spero di tornarci presto!!!

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Antico Desco hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Antico Desco? Condividi la tua esperienza!