“pranzo perfetto” 4 su 5 stelle

Ristorante Antico Desco
Al n.58 in classifica su 122 Ristoranti a San Gimignano
Fascia prezzo: 28 US$ - 39 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: A pochi km da Certaldo, Poggibonsi e San Gimignano, immerso nella campagna tra filari di vigneti e ulivi, bella terrazza panoramica che si affaccia sulla valdelsa e sul boschetto con lago privato.
Ventimiglia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“pranzo perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

abbiamo pranzato nell'ampia terrazza dell'antico desco assaporando tutti i profumi del paesaggio. il silenzio, la pulizia della sala e la cortesia del personale ci hanno donato un bellissimo ricordo.
la cucina casereccia ma curata senza pretendere di essere nient'altro che cucina casalinga.
questa semplicita', questa freschezza ci hanno davvero conquistato.

• Visitato a Settembre 2011

Carugo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Sapori tipici e ottimi prezzi”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ci eravamo già stati...e ci siamo tornati pochi giorni fa.
Posticino senza pretese di sfarzo; cucina quasi casalinga con ottimi piatti senza grosse presentazioni.
Ristorante consigliatissimo a chi come noi vuole del buon cibo, ben cucinato, a prezzi accessibili.
Tutto davvero molto buono: dai crostini, ai pici con ragù di cinghiale alla taglia (Abbondante e saporita.)
Il servizio è sempre gentile e puntuale.
Da assaggiare il loro olio e i loro vini.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“relax e qualita'”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Sono stato recentemente in questo b&b e devo dire di non essermi pentito per niente!!stanza pulita ristorante annesso molto buono,e staff(in particolare Simona),molto gentile!Per cui che dire spero di tornare presto calcolando che siete a 10 minuti in auto da San Gimignano e da li' Firenze,Siena,Volterra,Monteriggioni sono tutte a due passi!!!Alessio

• Visitato a Agosto 2011
Gallarate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 87 voti utili
“RISTORANTE ECCELLENTE!!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Ho passato 5 giorni ad Ulignano presso una struttura vicina ed ho cenato presso l'antico desco per 5 sere!! Veramente eccellente!!

Ottimo servizio: informale e sempre attento e disponibile, ottime pietanze: antipasti locali fenomenali, primi ftti in casa secondo tradizione e fiorentina da sogno.
vino eccezionale: produzione famigliare con la Vernaccia più buona e più economica che abbia mai bevuto!!! Atmosfera accogliente e locale pulito!

Dolci veramente ottimi!!

Indimenticabile!!

Spero di tornarci presto!!!

• Visitato a Maggio 2011
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“c'è di meglio...”
2 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

Camera luminosa con bella vista, ma arredata con pessimo gusto e in modo obsoleto; nn troppo pulita... Colazione abbondante ma non eccellente. Accoglienza cordiale ma tiepida; il ristorante non è dei migliori, il panoama è bello ma il locale è vecchiotto e il cibo assaggiato mediocre.. Posto con buone potenzialità poco sfruttate!

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Ristorante Antico Desco hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Castel San Gimignano, San Gimignano
San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Antico Desco? Condividi la tua esperienza!