Recensione di Ristorante Il Pino

Ristorante Il Pino
Prenota con
Ristorante Il Pino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.72 in classifica su 129 Ristoranti a San Gimignano
Fascia prezzo: 22 US$ - 61 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
Recensito il 11 aprile 2012

L'ambiente è molto curato ed elegante,il personale è cortese ma il ristorante è tanto fumo ma niente arrosto.Sono stata con due amici e abbiamo ordinato un gran piatto di antipasto con salumi e formaggi e sottaceti,in realtà c'erano pochi salumi e due sole fettine di formaggio,niente di speciale,poi abbiamo ordinato i pici al ragù di cinghiale e dopo aver aspettato un buon 25 minuti sono arrivati quasi freddi e molto al dente!Per concludere abbiamo mangiato tre dolci l'unica cosa veramente degna di nota!Una delusione!

• Visitato a Aprile 2012

• Greco per primo
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ottima qualità e prezzo adeguato”
Recensito il 10 aprile 2012

Resto sempre stupito da recensioni totalmente negative su ristoranti di sicura qualità, mi fanno pensare alla malafede. Il Pino ci ha offerto buoni antipasti, fiorentina magnifica, dolci di ottima qualità, buoni vini. Il tempo di attesa è stato normale, tanto che i bambini - nonostante fossimo entrati affamati alle 14,00 - non hanno smaniato. Locale molto gradevole e servizio curato. Non economico ma meglio spendere 60,00 euro e uscire soddisfatti che 40,00 per mangiare la carne del discount e antipasti a sazietà.

Visitato a Aprile 2012
alessandria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 10 aprile 2012

Ho cenato con la famiglia il 6 Aprile 2012. Locale caratteristico anche se non c'è l'atmosfera che si coglie presso altri ristoranti della città e dei dintorni. La cucina vuole ispirarsi alla tradizione e al territorio con un pizzico di innovazione e ricercatezza ma, ahimè, il risultato è alquanto deludente. I crostini toscani (così buoni quelli tradizionali !!!) hanno subito una rivisitazione che ha fatto loro perdere qualsiai legame con la cucina toscana. Il connubio "pappardelle al farro" con cozze e pecorino vuole più che altro colpire la fantasia e sorprendere l'ospite in quanto la "sostanza" manca e pure il sapore (il tutto è arrivato al tavolo completamente gelato!)
Prezzo asolutamente inadeguato alla qualità.

• Visitato a Aprile 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Non le solite cose”
Recensito il 27 marzo 2012

Siamo stati più volte in questo ristorante in San Gimignano.
Diciamo subito che si mangia in un ambiente caratteristico all'interno delle mura. La cucina è di impronta toscana ma certamente più ricercata. Pietanze con prodotti del territorio, ottimi primi e secondi di carne (anche cacciagione). Abbiamo trovato un ampia scelta di vini, che il cameriere ci ha consigliato in ottimi abbinamenti. Una bella gita a San Gimignano merita certamente una sosta a questo ristorante.

Visitato a Marzo 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 145 voti utili
“L'unico ristorante autentico a San Gimignano!”
Recensito il 2 marzo 2012

E' proprio così, dispiace constatare che il resto dei ristoranti si è piegato al turismo di massa. Per fortuna Il Pino rimane fedele alla tradizione. Ottime le pietanze e buona anche la scelta dei vini, l'atmosfera è elegante e rilassata. Sembra di essere dentro una casa. Sono stata qui per lavoro insieme a dei clienti thailandesi, nonostante il poco tempo a disposizione sono riuscita a gustarmi il pranzo.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Pino hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Il Pino? Condividi la tua esperienza!