“Atmosfera e gusto”

Al n.29 in classifica su 135 Ristoranti a San Gimignano
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nella romantica location di un giardino tra le mura di San Gimignano abbiamo gustato prelibatezze di un grande chef.Segnaliamo in particolare i ravioli verdi al tartufo e i pici con fiori di zucchine.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.379)

Recensito 29 agosto 2018

Passeggiando per le vie del centro di San Gimignano siamo arrivati in questo bellissimo ristorante. Qualità alta e disponibili piatti della tradizione toscana.Consigliatissimo!

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di festeggiare il nostro anniversario e su consiglio di amici abbiamo prenotato una cena sulla terrazza all’aperto. Terrazza spettacolare sotto le torri sembra di essere in cartolina. Primi piatti davvero eccellenti e Fiorentina strepitosa.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante incuriositi dalla terrazza a vista sulle torri di San Gimignano. Abbiamo preso 1 antipasto di cinta senese, due tagliatelle al ragù bianco di cinta e un galletto. Con acqua e coperto 56€. Piatti di qualità, anche se non troppo a buon mercato.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato su questo locale su consiglio dei proprietari del posto dove alloggiavamo, abbiamo preso un tagliere di affettati e formaggi misti e 2 primi piatti, era tutto molto molto buono, servizio impeccabile, il tavolo in terrazza con cielo stellato era da favola! Consiglio di prenotare con anticipo perché è molto richiesto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Locanda La Mandragola hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Locanda La Mandragola? Condividi la tua esperienza!