“ottima cucina Toscana”

Al n.28 in classifica su 135 Ristoranti a San Gimignano
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2018

Passeggiando per le vie del centro di San Gimignano siamo arrivati in questo bellissimo ristorante. Qualità alta e disponibili piatti della tradizione toscana.Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.399)

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di festeggiare il nostro anniversario e su consiglio di amici abbiamo prenotato una cena sulla terrazza all’aperto. Terrazza spettacolare sotto le torri sembra di essere in cartolina. Primi piatti davvero eccellenti e Fiorentina strepitosa.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante incuriositi dalla terrazza a vista sulle torri di San Gimignano. Abbiamo preso 1 antipasto di cinta senese, due tagliatelle al ragù bianco di cinta e un galletto. Con acqua e coperto 56€. Piatti di qualità, anche se non troppo a buon mercato.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato su questo locale su consiglio dei proprietari del posto dove alloggiavamo, abbiamo preso un tagliere di affettati e formaggi misti e 2 primi piatti, era tutto molto molto buono, servizio impeccabile, il tavolo in terrazza con cielo stellato era da favola! Consiglio di prenotare con anticipo perché è molto richiesto!

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliato dal nostro agriturismo Cesani, dove soggiornavamo, location fantastica, personale sempre con il sorriso e cibo meraviglioso, quasi un peccato mangiarlo. Consiglio assolutamente, con prenotazione!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Locanda La Mandragola hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Locanda La Mandragola? Condividi la tua esperienza!