“Atmosfera incantevole e buon cibo”
Recensione di La Mangiatoia

La Mangiatoia
Prenota con
La Mangiatoia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 130 Ristoranti a San Gimignano
Fascia prezzo: 41 US$ - 59 US$
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Milan, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Atmosfera incantevole e buon cibo”
Recensito il 5 giugno 2012

Il locale è ubicato in una via secondaria e quindi protetta dal flusso dei tanti turisti. In realtà la sera non sembra essere così frequentato. Noi abbiamo prenotato essendo un sabato sera ma il locale non era del tutto pieno.il nostro tavolo si trovava all'esterno,direttamente sulla via,avvolto da una romantica atmosfera. I tavolini esterni sono piccoli e un po' ravvicinati a causa dello spazio limitato. Il personale si dimostra da subito gentile ed accogliente.Ordiniamo un antipasto della casa per due persone che consisteva in assaggi di prodotto locali ben illustratici dal cameriere(simpaticissimo),deliziosa la torta salata porri e salsiccia!optiamo per dei secondi di carne,buoni entrambi. Fiorentina nella media,come il prezzo (4,50€ hg).se vi capita di passare per questo splendido borgo fermatevi in questo ristorante,ne vale la pena.

• Cinese per primo
Rosignano Solvay, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“molto accogliente e raffinato”
Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante a fine maggio 2012 e siamo stati benissimo. Cordiale e professionale il servizio, splendida atmosfera, cibo e vino eccellenti. Io e il mia compagno abbiamo davvero passato una bellissima serata, e siamo entrambi concordi che il rapporto qualità-prezzo è perfettamente giustificato. Da tornarci e da consigliare

• Visitato a Maggio 2012
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Carino, bella atmosfera.”
Recensito il 2 giugno 2012

Abbiamo pranzato in questo ristorante suggeritoci da un amico. Ci sono piaciuti l'atmosfera, l'ambiente curato, l'attenzione del personale e il CIBO!
Gli antipasti misti erano buonissimi, dalle bruschette tipiche, agli affetati, alle verdure grigliate.
Le papardelle al cinghiale sono squisite. Mio marito invece ha finalmente trovato la ribollita a fine maggio in questo locale (in tutti i precedenti non era ormai nel menù).

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Thats good.... Fantastico.....”
Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ragazzi.... Veramente super.... Da NON PERDERE..... Una mangiata super (1 bruschette miste, 2 primi, e che primi... Pappardelle al cinghiale e pici, cipolline non mi ricordo come, ma superbe, con aceto balsamico da sbrodolamento...., cantucci con vin santo, 3 bottiglie di acqua da litro, Tot. €. 49,50. Non è tutto..... Sappiamo benissimo che anche l'occhio vuole la sua parte, e li abbiamo anche questo..... Il personale è composto da sole fanciulle.... gentilissime, preparatissime, velocissime, e anche molto carine!! (mia moglie è gelosa....)....
Complimenti per tutto.
Ciao.

Chiavari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 848 voti utili
“carino e caratteristico”
Recensito il 17 maggio 2012

locale caratteristico e tipico nella bellissima san gimignano. Cucina di impronta territoriale, ben confezionata, valida carta dei vini a prezzi contenuti, simpatici e disponibilissimi i giovani gestori, gentile il personale. Una buona tappa a San Gimignano, senza la paura delle "fregature" turistiche (e se ne trovano anche qui...) Bravi.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto La Mangiatoia hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci La Mangiatoia? Condividi la tua esperienza!