“ottimo per famiglie”
Recensione di Peruca'

Peruca'
Prenota con
Peruca' non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 130 Ristoranti a San Gimignano
Fascia prezzo: 26 US$ - 45 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“ottimo per famiglie”
Recensito il 11 giugno 2012

abbiamo cenato al perucà durante un breve soggiorno in toscana. l'accoglienza è stata molto cordiale: molto disponibili a trovare la soluzione migliore per il posto a sedere per il nostro bimbo di due anni. siamo arrivati con il passeggino che il gentilissimo Ardit ha sistemato in una stanza a fianco. i piatti davvero squisiti: ottimi i fagottini alle pere e il cinghiale, accompagnati da un ottimo vino. ho fatto richieste particolari per la cena del bimbo che sono state prontamente soddisfatte. l'unico punto a sfavore è che hanno avuto un poco fretta nel servirci, probabilmente avevano molte prenotazioni per la cena, e quindi, viste le numerose persone che attendevano ci siamo sentiti in dovere di lasciare il posto. abbiamo scelto il menù ed abbiamo pagato circa 40 euro, a nostro giudizio un pò troppo.

• Visitato a Giugno 2012

1.300
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottima Cena e Ottimo Sommelier”
Recensito il 5 giugno 2012

Sono stato in questo ristorante con la mia ragazza per una cena romantica! L'atmosfera è stata perfetta per questa occasione e il servizio ottimo!
La cena: consiglio il cinghiale e il risotto perucà!!
Consigliatissimo!!

• Visitato a Maggio 2012
arcore
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Fantastico”
Recensito il 4 giugno 2012

Siamo tornati al ristorante Perucà a distanza di anni con la speranza che nulla fosse cambiato e non siamo stati minimamente delusi .
L'ambiente è molto caratteristico (con il soffitto a volte), molto curato e adatto ad una cena romantica.
Il cibo è di ottima qualità e con una presentazione molto particolare. Il personale di sala è molto gentile ma professionale.
I fagottini con la zucca e lo zafferano non ci hanno deluso nemmeno questa volta... la carne era cucinata con maestria ed è rimasta molto tenera nonostante l'avessi chiesta ben cotta.
La selezione dei vini proposti era degna di un ristorante rinomato.

• Visitato a Marzo 2012
cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“La migliore cucina toscana!”
Recensito il 4 giugno 2012

Ci sono stato ieri e non vedevo l'ora di recensirlo!
Cucina Toscana combinata con fantasia senza perdere di vista gli ingredienti base che fanno grande il Chianti...il mio menù è stato composto dai fagottini alle pere (divini), il filetto perucà con il lardo di colonnata...una delizia..tanto morbido che sembrava burro!i dolci li abbiamo provati quasi tutti ma il semifreddo ai cantuccini con riduzione al vin santo è uno spettacolo..abbiamo inoltre preso calici nobili di Montepulciano..ed il conto è stato di 37.5 euro a testa (eravamo in 4).. stra consigliato!!

• Visitato a Giugno 2012
Livorno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Da tornarci e da consigliare agli amici”
Recensito il 1 giugno 2012

Caratteristico ristorante dentro le mura di San Gimignano, ambiente molto accogliente e familiare, notevole la cortesia e la professionalità del proprietario e di tutto il personale. Ottima cucina, con prodotti di eccellente qualità: io e la mia compagna abbiamo preso due antipasti di crostini e poi siamo passati direttamente ai secondi: per lei dei bocconcini di cinghiale, per me una bistecca alla fiorentina: entrambi squisiti, cucinati perfettamente, tenerissimi e gustosissimi al palato; gustoso pure il contorno, consistente in fagioli al fiasco; abbiamo pasteggiato con un vino della locanda, un chianti rosso ottimo. Infine abbiamo preso il dolce, perfettamente in linea con la qualità di tutta la cena. Siamo stati ottimamente, e ci siamo ripromessi di tornarci. Come ho scritto nel titolo: da tornarci e da consigliare agli amici.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Peruca' hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Peruca'? Condividi la tua esperienza!