“La migliore cucina toscana!”
Recensione di Peruca'

Peruca'
Prenota con
Peruca' non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 128 Ristoranti a San Gimignano
Fascia prezzo: 25 US$ - 43 US$
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Pagamenti digitali, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“La migliore cucina toscana!”
Recensito il 4 giugno 2012

Ci sono stato ieri e non vedevo l'ora di recensirlo!
Cucina Toscana combinata con fantasia senza perdere di vista gli ingredienti base che fanno grande il Chianti...il mio menù è stato composto dai fagottini alle pere (divini), il filetto perucà con il lardo di colonnata...una delizia..tanto morbido che sembrava burro!i dolci li abbiamo provati quasi tutti ma il semifreddo ai cantuccini con riduzione al vin santo è uno spettacolo..abbiamo inoltre preso calici nobili di Montepulciano..ed il conto è stato di 37.5 euro a testa (eravamo in 4).. stra consigliato!!

• Visitato a Giugno 2012

1.261
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Livorno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Da tornarci e da consigliare agli amici”
Recensito il 1 giugno 2012

Caratteristico ristorante dentro le mura di San Gimignano, ambiente molto accogliente e familiare, notevole la cortesia e la professionalità del proprietario e di tutto il personale. Ottima cucina, con prodotti di eccellente qualità: io e la mia compagna abbiamo preso due antipasti di crostini e poi siamo passati direttamente ai secondi: per lei dei bocconcini di cinghiale, per me una bistecca alla fiorentina: entrambi squisiti, cucinati perfettamente, tenerissimi e gustosissimi al palato; gustoso pure il contorno, consistente in fagioli al fiasco; abbiamo pasteggiato con un vino della locanda, un chianti rosso ottimo. Infine abbiamo preso il dolce, perfettamente in linea con la qualità di tutta la cena. Siamo stati ottimamente, e ci siamo ripromessi di tornarci. Come ho scritto nel titolo: da tornarci e da consigliare agli amici.

Lamone, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Una buona scelta di prodotti locali”
Recensito il 30 maggio 2012

Il ristorante presenta una carta molto variata (antipasti, primi, carni, formaggi) con piatti molto curati e fantasiosi, tipici del luogo.
Il personale è molto simpatico ed attento alle esigenze della clientela, ci si sente un po' a casa.
Ampia scelta di vini di qualità, anche a prezzi modici.
Noi siamo stati più volte, abbiamo assaggiato l'antipasto misto Perucà, i pici, le pappardelle al ragù, il risotto al tartufo, il filetto con il pecorino ed i bocconcini alla senese e tutto è stato ottimo.

PALERMO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Ottimo-stupendo-buonissimo”
Recensito il 28 maggio 2012

Appena entrati si viene investiti da un buonissimo profumo di tartufo, e si apprezza subito la bellezza di questo ristorante. Troppo gentile il personale, molto attento alle esigenze di noi tutti (eravamo in 9), ma soprattutto molto premurosi nel far mangiare subito i nostri bambini. Il proprietario è davvero molto professionale e si capisce chiaccherando con lui quanto ama far stare bene i propri ospiti. Abbiamo mangiato un ottimo antipasto misto toscano, i pici con funghi e salsiccia (sublimi) e i panzarotti con il ragù di cinghiale....tutti troppo buoni. Per secondo tagliate di carne con lardo e funghi veramente speciali...dolci particolari e buonissimi.
Ottima cantina.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Assolutamente da non perdere.
Grazie per l'accoglienza che ci avete riservato

san gimignano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“vera cucina toscana , grande cortesia, ottimi vini”
Recensito il 28 maggio 2012

E uno dei ristoranti che preferisco a san gimignano .
I proprietari ( lui in sala e lei in cucina) credono nella ospitalità e nella qualità .
Ottimi primi ( i pici soprattutto, ma anche il risotto), fantasiosi i dolci . Interessante la carta dei vini che offre grandi perle biologiche a prezzi interessanti .
Un posto dove ritornare spesso, anche perchè il conto è più che decoroso .

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Peruca' hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Peruca'? Condividi la tua esperienza!