“Provate i fagottini!!”
Recensione di Peruca'

Peruca'
Prenota con
Peruca' non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 128 Ristoranti a San Gimignano
Fascia prezzo: 25 US$ - 42 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Pagamenti digitali, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Provate i fagottini!!”
Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un po' caro ma si mangia molto bene. Primi e secondi di buona qualità ma i dolci non sono un gran che..buona anche la scelta dei vini.
Consiglio i fagottini come primo ed una tagliata o il cinghiale per secondo. Il personale e gentile ed il servizio è buono. Il locale è bello ma niente di eccezionale.
Con primo, secondo, dolce e vino si spende sui 40 euro.

1.262
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
cuneo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 4 maggio 2012

La simpatia e l'ospitalità dei gestori sono la prima positiva sensazione che si ha entrando al Perucà.
La lista è completa di tutte le specialità locali e le difficoltà incominciano nel dover scegliere fra tutti gli invitanti piatti.
Abbiamo provato dagli antipasti ai primi e per finire alla fiorentina e non siamo mai rimasti delusi.
Ottima la selezione della cantina che propone un panorama completo dei vinificatori locali e non,
Consiglio tecnico assaggiato il fantastico olio su un pezzettino di pane solo questo vale la visita al Perucà.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera
“Assolutamente da non perdere!!!”
Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Prenotare con parecchio anticipo per poter riuscire ad avere una esperienza indimenticabile al Perucà!
Dopo un pomeriggio a San Gimignano abbiamo deciso di fermarci a cena e abbiamo optat, spinti anche dai recensioni su trip di provare il Perucà...
Il quale ha reso la nostra serata indimenticabile, dai sapori autentici toscani... 2 fagottini tanti elogiati che si sono rilevati di altissima qualità e del gusto indimenticabile per il nostro palato!
Due tagliate magari un pezzetto in più ci sarebbe stato, "ma comunque da macellaio posso dirvi che era magnifica e per di più era la vera chianina" che raramente si trova in giro!
2 dolci imperdibili sopratutto la delizia Perucà, vino e acqua il tutto con una spesa di 40€ a pax più che ragionevole!
Locale e servizio curato nei minimi dettagli!

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Niente di che...”
Recensito il 3 maggio 2012

Sono stata in questo ristorante spinta anche dai giudizi positivi di tripadvisor ma devo dire che rispetto a tanti altri posti che ho avuto modo di provare in toscana non è assolutamente nulla di speciale!
Una tagliata di manzo decisamente scarsina.. a dispetto delle foto pubblicate dagli utenti e un ambiente abbastanza carino ma decisamente troppo affollato.. !

• Visitato a Maggio 2012
Palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Buon locale ma sicuramente può fare di più”
Recensito il 2 maggio 2012

Sicuramente è un posto che offre una buona scelta di piatti (è un'ottima scelta di vini), tuttavia non ci ha entusiasmati (anche se cmq si tratta di un buon ristorante).

Antipasto nella norma (nella norma toscana, ossia affettati e formaggi misti con i quali è difficile deludere ed anche in questo caso è andata bene), primo molto buono ma il secondo (tagliata di manzo) abbastanza deludente: il modo in cui era presentato il piatto era impeccabile, ma il taglio della carne non era dei migliori.

Anche il dolce non ha lasciato un ottimo ricordo, forse non è stata la scelta fortunata.

Il personale è disponibilissimo e cordiale, l'atmosfera del locale è davvero gradevole (davvero bella la vista della scaletta con i vini in mostra).

Probabilmente non è stata una giornata fortunata, ma secondo me il locale ha le potenzialità per fornire un'ottimo ristoro.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Peruca' hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Peruca'? Condividi la tua esperienza!