“Anniversario”

Zafferano by Casanova di Pescille
Prenota con
Zafferano by Casanova di Pescille non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 135 Ristoranti a San Gimignano
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tipico ristorante agrituristico tutto toscano e fatto in casa da chef professionali
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto veramente fantastico!!!!Luogo incantevole,cibo spettacolare! Tutti veramente bravi! Io sono tre anni che ci vado e riescono sempre a stupirmi! Top.

Recensito 1 settembre 2018

Soggiornando in un hotel vicino, abbiamo cenato una sera in questo ristorante. Una piacevole scoperta! accostamento di sapori particolari , menu originale e cura per i dettagli! Prezzi nella media

Recensito 28 agosto 2018

Locale nascosto nelle colline di San Gimignano, fuori dai soliti percorsi turistici, molto tranquillo. Ottima location, dall'antipasto ai primi molto curati e ricercati nelle materie prime, composizione e accostamenti. Buona carta dei vini e buon rapporto qualità prezzo. Imperdibile se siete in zona. Disponibile e accogliente il personale. Si consiglia la prenotazione.

Recensito 27 agosto 2018

Su consiglio di amici decidiamo di prenotare in questo ristorante, ottimo cibo e vino. Consiglio i pici al sugo di cinghiale e finocchio, davvero molto buoni. Personale molto cortese e attento.
Unica pecca il conto forse un po' esagerato rispetto alle quantità.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci eravamo già stati qualche anno fa e abbiamo ritrovato la stessa accoglienza , qualità delle materie prime e cura nella preparazione dei piatti. È bello vedere che lo standard alto è rimasto tale anche a distanza di anni , bravi davvero ! Prezzi assolutamente in linea con i prodotti proposti .

Gli utenti che hanno visto Zafferano by Casanova di Pescille hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Zafferano by Casanova di Pescille? Condividi la tua esperienza!