“cena sublime”

Zafferano by Casanova di Pescille
Prenota con
Zafferano by Casanova di Pescille non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 135 Ristoranti a San Gimignano
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tipico ristorante agrituristico tutto toscano e fatto in casa da chef professionali
Recensito 1 settembre 2018

Soggiornando in un hotel vicino, abbiamo cenato una sera in questo ristorante. Una piacevole scoperta! accostamento di sapori particolari , menu originale e cura per i dettagli! Prezzi nella media

Recensito 28 agosto 2018

Locale nascosto nelle colline di San Gimignano, fuori dai soliti percorsi turistici, molto tranquillo. Ottima location, dall'antipasto ai primi molto curati e ricercati nelle materie prime, composizione e accostamenti. Buona carta dei vini e buon rapporto qualità prezzo. Imperdibile se siete in zona. Disponibile e accogliente il personale. Si consiglia la prenotazione.

Recensito 27 agosto 2018

Su consiglio di amici decidiamo di prenotare in questo ristorante, ottimo cibo e vino. Consiglio i pici al sugo di cinghiale e finocchio, davvero molto buoni. Personale molto cortese e attento.
Unica pecca il conto forse un po' esagerato rispetto alle quantità.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci eravamo già stati qualche anno fa e abbiamo ritrovato la stessa accoglienza , qualità delle materie prime e cura nella preparazione dei piatti. È bello vedere che lo standard alto è rimasto tale anche a distanza di anni , bravi davvero ! Prezzi assolutamente in linea con i prodotti proposti .

Recensito 23 agosto 2018

Abbiamo trascorso qualche giorno presso l'agriturismo e cenato tutte le sere al ristorante. I prodotti sono di ottima qualità, la fiorentina che ci hanno servito era davvero ottima e cotta a dovere, molto buoni anche i primi col tartufo e gli antipasti che abbiamo ordinato. Personale molto cortese e disponibile, ambiente intimo. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Zafferano by Casanova di Pescille hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Zafferano by Casanova di Pescille? Condividi la tua esperienza!