La Mezzana Rossa
Hotel Casolare le Terre Rosse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel le Volpaie(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
101 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Poderi Arcangelo Agriturismo Farmhouse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
194 USD
157 USD
  • Parch. gratis
Hotel Pescille(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
88 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bel Soggiorno(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
110 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Hotel Le Renaie(Pancole)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
125 USD
  • Parch. gratis
Residenza d'Epoca Palazzo Buonaccorsi(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Agriturismo Poggiacolle(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
B&B.it
Villasanpaolo(San Gimignano)
289 USD
248 USD
  • Parch. gratis
Antico Borgo Il Cardino(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Recensito 20 ottobre 2014

camera accogliente, silenziosa, pulitissima,
con tv sky,zanzariere
bagno grande e ben attrezzato
vista sulla valle
personale cordiale e disponibile... in una zona tranquilla del centro di san gimignano
60 euro una notte in coppia
parcheggi a pagamento poco lontano o girando un po anche liberi e tranquilli

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 marzo 2014

fantastico b&b nel centro di San Giminiano, ottimo in tutto soprattutto in cordialità. spero di ritornarci prestissimo e lo straconsiglio a chiunque voglia soggiornare a San Gimignano. piccolino ma con vista e stanze meravigliose!

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2014

La Mezzana Rossa è un posto meraviglioso , si trova in pieno centro storico e gli appartamenti sono caldi e accoglienti e tutti arredati in stile rustico con travi a vista proprio come piace a noi !!!
Sono stata a S.Gimignano nemmeno una settimana fa e già ne sento la mancanza ...Abbiamo alloggiato io e il mio fidanzato dal 2/1/14 al 5/1/14 nell' appartamento le torri .La camera si affaccia infatti ( grazie ad una enorme vetrata ) proprio sulle due torri che svettano da S.Gimignano , una vista spettacolare e tutto ciò contornato da un contesto rustico e da una pulizia impeccabile !!!! ....
i proprietari Igor ed Andrea sono persone semplici e davvero accoglienti , attenti ad ogni esigenza del cliente !!! ...
Per quanto riguarda il problema parcheggi , abbiamo constatato che vi sono parcheggi non a pagamento pratici al di fuori delle mura della città , dove gli stessi abitanti di S.Gimignano parcheggiano a pochi minuti a piedi dal centro ( max 5 min ) . Una volta arrivati comunque i proprietari della Mezzana vi scorteranno fino ai parcheggi a pagamento o non a pagamento più vicino a seconda delle vostre esigenze; e vi indicheranno tutti i parcheggi e le strade da percorrere per raggiungerli . Inoltre vi daranno un pass valido per 15 minuti di carico e scarico per disporre i bagagli all' interno dello stabile !! .

Insomma che dire , è stato un soggiorno magico ...S.Gimignano di notte si spegne totalmente e si dorme che è una meraviglia...è un borgo meraviglioso , si mangia da dio , le persone sono cordiali e si gode di una vista sulle campagne toscane da togliere il fiato !!!...

Se passate da S. Gimignano non esitate a fermarvi anche se per una sola notte alla Mezzana Rossa , ne rimarrete affascinati proprio come è successo a noi !!!...

Un saluto speciale ad Igor che ci ha ospitati ...con la speranza di tornare a trovarvi al più presto !!

Jessica M.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2013

Ho appena soggiornato in un appartamento della Mezzana Rossa e devo dire che mi sono trovato molto bene.
Siamo persone umili ed il nostro carattere ci permette di apprezzare il contesto rustico nel quale abbiamo alloggiato.
Lo ritengo un'ottima alternativa ad una camera di albergo tralasciando quindi il comfort della cucina che non abbiamo utilizzato.
Inoltre da apprezzare le viste sulla campagna e la posizione strategica.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2013 da dispositivo mobile

La Mezzana Rossa è un posto veramente gradevole, posizione centrale, stanze bellissime con travi a vista e rapporto qualità prezzo ottimo per essere in centro s. gimignano. Noi abbiamo soggiornato per l' ultimo dell' anno e non abbiamo mai trovato difficoltà a parcheggiare fuori dalle mura in parcheggi non a pagamento...Igor e Andrea sono gentilissimi e attenti ad ogni esigenza dei clienti. Basta andare sul loro sito e troverete tutte le informazioni che servono!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2013