“Bellissima vista panoramica e buon cibo” Punteggio 4 su 5
Recensione di Le Vecchie Mura

Le Vecchie Mura
Al n.13 in classifica su 126 Ristoranti a San Gimignano
Per: Romantico, Vista, Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Per bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“Bellissima vista panoramica e buon cibo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Un po' difficile trovare un posto fuori. Meglio prenotare in anticipo specificando che volete un posto fuori perchè poi la vista è davvero mozzafiato.

Il cibo è buono e soprattutto ci sono molti piatti tipici.

Il prezzo è in linea con quello che si manfgia (e in generale mangiare a san gimignano è un po' più caro che altrove...)

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Menù per turisti”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Il posto è molto bello con una vista mozzafiato, il servizio ottimo e cordiale. I crostini dovrebbero essere una specialità toscana, invece sembravano presi dai vasetti del supermercato. Grande delusione. La fiorentina, buona, ma molto nervosa, tanto che molta carne è rimasta attaccata all'osso perchè impossibile da tagliare.
I dolci normali.
Complessivamente siamo stati bene in un contesto molto accogliente; l'importante è non aspettarsi troppo dalla cucine.

• Punteggio 2 su 5
Jesi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Trovato per caso, piatti tipici deliziosi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Appena arrivati a San Gimignano, ci siamo imbattuti in questo ristorante un po' per caso non riuscendo a trovare quello in cui avevamo prenotato ed essendo l'ora un pò tarda (dopo le 22)... Siamo stai accolti con grande gentilezza e subito ci è stato preparato un tavolo sulla terrazza panoramica (ce n'erano altri già pronti nella parte interna della terrazza, ma ci è stato apparecchiato un tavolo vicino la ringhiera con la vista migliore).
Abbiamo optato per una cena a base tipicità toscane, assolutamente da provare il cinghiale ed il cervo, teneri e molto gustosi, accompagnati da ottima vernaccia locale. Buono anche il rapporto qualità prezzo.

Arezzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“suggestiva terrazza sulle colline”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Abbiamo avuto la fortuna, ovviamente prenotando, di poter mangiare all'aperto nella suggestiva terrazza che affaccia su un meraviglioso panorama. Il personale è estremamente cortese, abbiamo aspettato qualche minuto prima di accomodarsi, data la tantissima gente, in un giardino accanto al locale sempre con vista sulle colline. Come da recensioni, nonostante il ristorante fosse pieno i tempi d'attesa sono stati minimi. Il cibo buono cos' come il vino. Spesa assolutamente proporzionata. Consigliato

Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“da provare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

ristorante accogliente. bella terrazza all'aperto -per esser sicuri di trovar posto prenotate-
cucina ottima. la mia prima ribollita toscana, buonissima! super consigliato!!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Le Vecchie Mura hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Le Vecchie Mura? Condividi la tua esperienza!