“suggestiva terrazza sulle colline”
Recensione di Le Vecchie Mura

Le Vecchie Mura
Al n.12 in classifica su 128 Ristoranti a San Gimignano
Per: Romantico, Per bambini, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Vista, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Arezzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“suggestiva terrazza sulle colline”
Recensito il 7 giugno 2012

Abbiamo avuto la fortuna, ovviamente prenotando, di poter mangiare all'aperto nella suggestiva terrazza che affaccia su un meraviglioso panorama. Il personale è estremamente cortese, abbiamo aspettato qualche minuto prima di accomodarsi, data la tantissima gente, in un giardino accanto al locale sempre con vista sulle colline. Come da recensioni, nonostante il ristorante fosse pieno i tempi d'attesa sono stati minimi. Il cibo buono cos' come il vino. Spesa assolutamente proporzionata. Consigliato

• Visitato a Giugno 2012

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“da provare”
Recensito il 5 giugno 2012

ristorante accogliente. bella terrazza all'aperto -per esser sicuri di trovar posto prenotate-
cucina ottima. la mia prima ribollita toscana, buonissima! super consigliato!!

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 131 voti utili
“Posizione incantevole e cucina ottima”
Recensito il 10 maggio 2012

Siamo stati fortunati, con una serata tiepida di fine aprile ed abbiamo potuto mangiare sulla terrazza: vista mozzafiato sulla vallata sottostante e sul nugolo di paesini intorno a San Gimignano. La cucina, dagli antipasti tradizionali toscani, ai primi piatti (i pici...che delizia!), alle varie proposte di secondi, dolci, fino ad una variegata scelta di vini (noi abbiamo preso un Vertunno di Panizzi, su consiglio di una gentilissima signorina che si è rivelata assai competente) ci hanno fatto trascorrere una serata davvero magica. Tutto perfetto e da rifrequentare alla prossima occasione: anche la sala "interna", inserita sotto un antico palazzo sulle mura della città, sembrava adeguata a completare l'ottima indicazione che ci ha dato una signora "locale"...assai ben informata

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Piacevole serata”
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Caldamente consigliato per chi cerca una serata piacevole accompagnata da buon cibo!Personale cortese e prezzi giusti,uniche pecche il formaggio e gli affettati per antipasto vanno ordinati separatamente e niente patate al forno!La cucina chiude alle 23circa ma e' possibile comunque prenotare sul tardi(noi siamo arrivati alle22).Ottime le tagliatelle al cinghiale!Buon appetito!!!

Pesaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Tripudio dei sensi e tanta gentilezza”
Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati a mangiare in questo locale ieri sera, per fortuna avevamo prenotato... non solo alle 19.00 era già colmo, ma una coppia davanti a noi che cercava un tavolo è stata invitata a tornare dopo le 22.00.
Il personale gentilissimo: abbiamo avuto la sensazione che nonostante i tavoli fossero tutti pieni, stessero servendo solo noi. Anche l'attesa tra una portata e l'altra è stata minima.
Avevamo un tavolo in terrazza, affacciato su una splendida cartolina di colline toscane.
Abbiamo preso la ribollita, tagliatelle al cinghiale, filetto all'aceto balsamico e cervo in bianco, poi tiramisù e sorbetto al limone. Tutto squisito, ma abbiamo parole per definire cosa fosse il filetto: se ci capitate non fatevelo sfuggire. In proposito a Daniele ieri sera è venuta in mente la sua esperienza nelle montagne rocciose del Canada, quando mangiava carne sottoposta ad un trattamento che la rendeva morbida come il burro... in Italia gli è capitato solo ieri sera di ritrovare quella tenerezza in una carne così alta.
Andateci!

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Le Vecchie Mura hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Le Vecchie Mura? Condividi la tua esperienza!