“Cena in terrazza” Punteggio 4 su 5
Recensione di Le Vecchie Mura

Le Vecchie Mura
Al n.14 in classifica su 126 Ristoranti a San Gimignano
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Vista, Per bambini, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Cena in terrazza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Abbiamo avuto la fortuna di avere un tavolo in terrazza vicino alla balconata con una splendida vista aperta sulle colline toscane illuminate.
Veniamo alla cena: veramente da provare i gnocchi al tartufo e formaggio ma il filetto all'aceto balsamico e' veramente degno di nota cotto al punto giusto con la crosticina fuori e rosato all'interno che si scoglie in bocca.
Il personale e' gentile e i tempi d'attesa nonostante il locale fosse pieno, sia dentro che fuori, sono stati ridotti.
Il locale merita sicuramente una visita.

• Visitato a Aprile 2012

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Andateci !!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Bel locale appena fuori dalle mura di San Gimignano ,con terrazza esterna affacciata sulle meravigliose colline circostanti. Io essendo una serata fresca, sono stato all'interno. L'ambiente è curato, così come il servizio. Personale gentile e sorridente (non guasta mai) cena ottima , prezzi adeguati. Io di sicuro tornerò. Provatelo!

• Visitato a Settembre 2011
San Gimignano, Italia
“porzioni scarse molto misere”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

abbiamo cenato nel locale, molto bello e suggestivo, a gestione familiare, ma molto affollato.
aperto solo a cena, oltre ad aspettare molto e stare attenti a non colpire altre persone sedute accanto, (in tavoli sono veramente incastrati uno accanto all'altro) ci siamo alzati con ancora la sensazione di fame!! Forse nella terrazza molto panoramica, ma di giorno, quando il ristorante e' chiuso, si puo' cenare piu' tranquilli con piu' spazio intorno....
prezzi medi alti, porzioni misere!

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Così così...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

siamo stati a San Gimignano il 14 gennaio per un weekend di cultura e relax. In questo periodo la metà dei ristoranti è chiusa per ferie e, su consiglio dell'albergatore e leggendo le buone recensioni su Tripadvisor abbiamo prenotato, il locale si presenta abbastanza grande e con un contrasto antico-moderno atipico. abbiamo ordinato gli antipasti misti (salumi e bruschette) non indimenticabili, anche la tagliata e le verdure grigliate non si sono rivelati all'altezza delle nostre aspettative. Sui dolci invece il nostro giudizio è stato ottimo. il tris e il sorbetto al limone si sono rivelati veramente fantastici. il prezzo leggermente sopra le nostre aspettative.Tutto sommato non abbiamo mangiato male ma certamente non ci tornerei.

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“STILO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

La cosa che mi è piaciuto di più: la professionalità del personale, la gentilezza, la pulizia, la qualità e quantità del cibo, ma sopratutto, ti fanno sentire a casa.
Posto vecchissimo, ricuperato con grande clase e stilo.
Cucina a vista, camerieri attentissimi e non invadenti.
Siamo state per fare cena di capo d'anno, ma siamo tornati giorno dopo e non c'era nulla di diverso, nell'atenzione, nella qualità. Bellissimo ristorante.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Le Vecchie Mura hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Le Vecchie Mura? Condividi la tua esperienza!