Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in un appartamento della struttura. L'esterno è molto bello, piscina, alberi e tanto verde. Puoi usufruire di un parcheggio adiacente la struttura. La stanza però è stata al di sotto delle mie attese.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena C, Proprietario alle Casanova di Larniano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017

Buongiorno Gabro71,
la ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere un commento sul suo soggiorno. Siamo felici che abbia apprezzato la nostra struttura e la invitiamo a tornare a trovarci molto presto.
Buona giornata
Elena

Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in 4 amici per il ponte del 2 giugno in questo splendida struttura. Un appartamento di 120 mq con un mega salone tutto per noi! Consiglio per un soggiorno rilassante nella dolce toscana. Elena e il compagno molto disponibili e gentili.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Elena C, Proprietario alle Casanova di Larniano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2017

Ciao Daniela!
Grazie mille davvero per questa bellissima recensione. E' stato un piacere avervi qui tutti e 4 e vi aspetto presto per un nuovo tuffo in piscina! Un bacione Elena

Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti in questa struttura. Eravamo in quattro in un meraviglioso appartamento dotato di salone con camino, tre camere da letto e due bagni, cucina ed un salottino.
L'appartamento rimane su due livelli. All'esterno una piscina con lettini ed ombrelloni.
Il contesto intorno alla casa e' molto curato, bellissime piante e fiori.
La gentilezza da parte della ragazza che ci ha accolto (Elena) e' stata indimenticabile.
Esperienza da ripetere con più amici anche perché la casa si presta a piacevoli cene in compagnia essendo anche dotata di un enorme tavolo di fronte al camino.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici

Ciao Alessandro! Grazie mille per aver trovato un pò di tempo per scrivere questa bellissima recensione. Sono molto felice che vi sia piaciuto l'appartamento e avervi come ospiti e stato davvero un piacere. Vi mando un grande abbraccio e vi aspetto quanto prima.
Elena

Recensito 12 maggio 2017

Meraviglia!
Basterebbe questa parola per descrivere questo luogo incantevole, ma vi dirò qualcosina di più perché lo merita. Purtroppo sono molte le persone che si improvvisano albergatori, spesso con risultati pessimi. Nella titolare Elisa invece abbiamo riscontrato una professionalità, una gentilezza e una disponibilità ormai fuori dal comune. Interni ed esterni curati nei minimi particolari, pulizia impeccabile, servizio eccellente, prezzi molto onesti.
La posizione è strategica: isolata, per poter godere appieno del silenzio e dei profumi tipici delle campagne toscane, ma comoda per raggiungere le principali mete turistiche, a cominciare dalla bellissima San Gimignano, a pochi minuti. Purtroppo due giorni sono volati, ma torneremo sicuramente, magari quando farà un po' più caldo, così potremo sfruttare la piscina che era molto invitante.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Elena C, Proprietario alle Casanova di Larniano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2017

Ciao Andrea! E' un vero piacere vedere il tuo commento e non sappiamo davvero come ringraziarti! Siamo felicissimi di tute le magnifiche parole che hai avuto per noi e mi auguro davvero di tutto cuore che tornerete presto a trovarci magari per un tuffo in piscina. Un enorme abbraccio da San Gimignano :-)

Recensito 15 aprile 2017

Siamo andati per un weekend in questa splendida struttura. Il posto è bellissimo, appartamenti recentemente ristrutturati e molto curati, personale cordiale e disponibile, giardino e piante molto curate; che dire, TOP

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Buonasera G.,
vorrei ringraziarti davvero per aver speso un po' di tempo per ricordarti di noi.
E' un onore vedere che il duro lavoro che abbiamo fatto in questi mesi è così ben ripagato .
Speriamo tornerete presto a trovarci.
Un carissimo saluto e un abbraccio da tutti noi