“Eccellente”
Recensione di Cum Quibus

Cum Quibus
Al n.3 in classifica su 142 Ristoranti a San Gimignano
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Chiuso il Martedì
Recensito 4 settimane fa

Siamo giunti a San Gimignano durante una breve vacanza itinerante; la tappa in questo ristorante non era programmata. Incuriositi dalla "stella" siamo entrati. Aiutati da un personale di sala impeccabile, abbiamo scelto un menù da cinque portate lasciando libero lo Chef di decidere per noi. Che dire? C'è chi cucina e chi fa arte. Quella che abbiamo trovato al Cum Quibus é arte pura. Da provare almeno una volta nella vita.

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (3.107)

Recensito 26 maggio 2019

Non ci sono parole per descrivere la passione,la cura e l amore che trasmette ogni singola portata in degustazione.
Ogni piatto è frutto della ricerca del particolare, dell ingrediente giusto che sappia valorizzare la qualità dei prodotti....ma soprattutto è frutto dell attenzione che Lorenzo e tutta la sua squadra riservano ai loro "clienti" che qui al cum quibus si trovano immersi in una atmosfera raffinata,rilassata e molto calorosa...
Perché il cibo è un piacere per gli occhi,per il palato e per il cuore....e Lorenzo e Alberto questo lo sanno bene e ne hanno fatto il loro cavallo di battaglia!
Complimenti....ad maiora....e sono convinta che ci riserveranno ancora delle esperienze imperdibili....grazie.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Una esperienza incredibile per il palato.

Veramente difficile trovare un livello così elevato.

Servizio meraviglioso ed elegante

Data della visita: maggio 2019
Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

O meglio... visto che c’è questo ristorante allora si va a fare un giro anche x il paese.. perché tra le tante meraviglie del borgo quella che preferisco è l’esperienza sensoriale che solo qui si prova... perché anche la cultura culinaria ha il suo perché... e al Cum Quibus si fa scuola!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Tutto perfetto.
Location molto carina, personale cordiale e chef disponibile.
Entree con varie scomposizioni dell’oliva veramente eccezionale.
Top le animelle.
Tutto buonissimo così come l’accompagnamento dei vini.
Stella più che meritata.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Cum Quibus hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Cum Quibus? Condividi la tua esperienza!