“il miglior ristorante di san gimignano”
Recensione di Cum Quibus

Cum Quibus
Prenota con
Cum Quibus non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 129 Ristoranti a San Gimignano
Fascia prezzo: 50 US$ - 90 US$
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Chiuso il Martedì
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“il miglior ristorante di san gimignano”
Recensito il 7 luglio 2012

Mi avevano consigliato questo ristorante gia' prima di andare a San Gimignano, poi ho anche notato che era al primo posto fra i ristoranti del luogo nelle recensioni di Tripadvisor. Devo dire che si tratta di un primato davvero meritato. Ho mangiato e bevuto molto bene. Meraviglioso l'antipasto di salumi, buonissimo anche il cinghiale, che consiglio a tutti, cosi' come i piatti a base di tartufo. Ho notato anche una grande accuratezza nella preparazione dei piatti. Assieme all'Antica Macelleria (andateci per mangiare la chianina!) , lo consiglio a tutti. Da non perdere

• Visitato a Luglio 2012

2.270
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Bel Posto e Buona Cucina !!!”
Recensito il 2 luglio 2012

Siamo stati al Cum Quibus a fine Novembre 2011 e abbiamo mangiato molto bene, il ragazzo (forse era il proprietario) che ci ha serviti è stato molto gentile e professionale, ci ha consigliato bene e ci ha fatto bere un'ottimo vino!
e poi il resto lo fà l'incantevole San Gimignano!
Speriamo di tornare presto!!!

• Visitato a Novembre 2011
“Gran bel compleanno”
Recensito il 2 luglio 2012

Avrei dovuto scrivere prima, ma a fine Maggio per il mio compleanno ci siamo fidati dei commenti di tripadvisor ed io e la mia compagna abbiamo prenotato presso questo ristorante. Ci hanno lasciato a bocca aperta per qualita' eccellente del cibo, piatti semplici ma estremamente saporiti con pioggia di tartufo ad ogni portata servita dal generoso e premuroso cameriere/manager on duty che, a fine pasto, oltre allo spumantino e dolce con candelina per il sottoscritto (34 anni), ci ha salutato omaggiandomi con un vino prodotto in loco (vernaccia). Consiglio il prosciutto di cinghiale come appetizer e un must per chi come me la adora, la trippa deliziosa che ancora oggi mi fa sognare. Il posto e' contenuto ed ha un bellissimo spazio all'aperto. Ancora grazie per questo bellissimo compleanno!! Giuseppe & Julia

• Visitato a Maggio 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“cordialità e buon cibo”
Recensito il 1 luglio 2012

cucina molto buona al pari della carta dei vini con prezzo equo rispetto la qualità. eccellente il servizio, pronti a soddifare ogni desiderio prima ancora di chiederlo. locale davvero accogliente

• Visitato a Giugno 2012
Pontedera, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Caratteristico e cucina superiore”
Recensito il 30 giugno 2012

Ristorante caratteristico nel centro storico di San Gimignano. Cibo ottimo e presentato in maniera eccellente. Cura dei dettagli anche per la tavola.
Camerieri sempre cortesi e disponibili. Nell'attesa del tavolo, dato che non avevamo prenotato, hanno offerto un prosecco. In estate è possibile cenare anche nella piccola corte interna che direi molto caratteristica.
Consigliato!!

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Cum Quibus hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Cum Quibus? Condividi la tua esperienza!