“Empatia a 360 gradi”
Recensione di Fattoria San Donato

Fattoria San Donato
Al n.37 in classifica su 135 Ristoranti a San Gimignano
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire...? Benedetta una persona deliziosa...ci ha trasmesso passione, dolcezza e preparazione! Ci ha condotto in una realtà, che detto da un orso come me, squisità e di una bellezza unica e rara! Degustazione fantastica con un’attenzione per la celiachia della mia ragazza che solo una famiglia di cuore può donare! Grazie grazie e ancora grazie! Torneremo sicuramente a soggiornare nella bellissima struttura ed assaporare questi deliziosi vini e cibi! Un abbraccio da noi!!!!

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Solo la strada che si percorre per giungere qui vale il viaggio....la cortesia l'ospitalità e la gentilezza dei propietari aggiunta al gusto eccelso della ristrutturazione di recupero al buon vino e alla qualita' dei prodotti fanno il resto...sembra di vivere sul set di un film.....grazie

Recensito 9 luglio 2017

Io e mia Moglie, non abbiamo mai ricevuto un trattamento così sublime. Cibo, vino e grappe.... eccellenti di alta degustazione, accompagnati dalla vera cortesia dei proprietari. Il tutto circondato da un bellissimo é accogliente Agriturismo. Grazie Thais & Max.

Recensito 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Genuinamente eccellente! Ho scoperto un posto incantevole, rustico ma finemente curato, dalle camere alla sala da pranzo; il cibo (bio!) è un'esperienza divina e i loro vini (bio!) sono superbi.
I signori Fenzi sono squisiti e con tante interessanti storie da raccontare. Tornerò al più presto!!

Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Grazie x l'ospitalità è molto bello e confortevole siamo stati bene pratico bello x i bambini c'è tutto..

Gli utenti che hanno visto Fattoria San Donato hanno visto anche

Castel San Gimignano, San Gimignano

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Fattoria San Donato? Condividi la tua esperienza!