“gruppo di amici”
Recensione di Fattoria San Donato

Fattoria San Donato
Al n.37 in classifica su 133 Ristoranti a San Gimignano
Recensito 4 ottobre 2016

domenica 2 ottobre,oltre visitare san gimignano, abbiamo scoperto questo bellissimo posto dove mangiare con una comitiva di 40 persone. cosa dire?eccellente......
piatti locali,dosi importanti e ottimo rapporto qualità prezzo.
vini eccellenti prodotti da loro. non dimentico la professionalità dei titolari. grazie ancora e ritorneremo

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo iniziato i nostri 3 gg in Toscana con il pranzo in questa Fattoria con annessa visita di cantine e piccolo borgo in cui si dispiega l'attività dei proprietari (ci sono anche stanze per dormire) e siamo rimasti letteralmente incantati...da tutto! I proprietari, squisiti, ci hanno descritto le molteplici attività(coltivano viti, ulivi, orto, si occupano della ristorazione e altro ancora) e abbiamo pranzato _divinamente_ in una stanza allestita tutta solo per noi 2: è stato intimo ed accogliente, siamo rimasti senza parole! Mangiato prodotti ottimi,vari ed abbondanti, preparati freschi in loco, il tutto accompagnato da assaggi di deliziosi vini prodotti da loro. Ottimo rapporto prezzo/qualità. Una tappa qui, per mangiare e/o acquistare olio e vino, credeteci, è davvero imperdibile.

Recensito 20 aprile 2016

E' un piccolo borgo dove producono ottimo vino e altrettanto ottimo olio. Dotato di diverse camere e ristorante a conduzione famigliare. Siamo andati a pranzo con una comitiva di 50 persone e siamo stati molto bene, cibo abbondanti e buono (ma niente di ricercato). I proprietari, marito e moglie, sono molto cordiali e simpatici e soprattutto lui vi delizierà raccontandovi ogni particolare della propria produzione. Ideale di pomeriggio a primavera ed in autunno. E' necessario prenotare. Dimenticavo, è anche economico.

Recensito 6 aprile 2016

si cena tutti intormno al grande tavolo, servizio a buffet, atmosfera conviviale con i simpatici proprietari che colloquiano con tutti e descrivono la loro attività

Recensito 1 aprile 2016

Pur avendo prenotato con parecchi giorni di anticipo un pranzo per un gruppo di turisti, la stessa mattinata del pranzo annulla inspiegabilmente la prenotazione, denotando mancanza di professionalità e poco rispetto per i clienti.

Gli utenti che hanno visto Fattoria San Donato hanno visto anche

Castel San Gimignano, San Gimignano

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Fattoria San Donato? Condividi la tua esperienza!