“Parola di guida turistica!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Fattoria San Donato

Fattoria San Donato
Al n.48 in classifica su 125 Ristoranti a San Gimignano
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Toscana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Parola di guida turistica!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Ho scoperto la Fattoria San Donato diversi anni or sono, avendo iniziato a lavorare come guida turistica al seguito di gruppi di stranieri in tour per l'Italia, e subito sono rimasta colpita! Colpita dal posto fantastico in mezzo alla stupenda campagna toscana a pochi km da San Gimignano. Un luogo ideale per una sosta per il pranzo, per la visita della cantina e le degustazioni o per un soggiorno immersi nell'abbraccio delle colline ma mai troppo distanti dalle maggiori destinazioni della nostra regione. Per non parlare dell'accoglienza e della professionalita' che contraddistingue i proprietari, attenti ad ogni particolare e pronti a rispondere alle richieste degli ospiti al fine di soddisfare le loro aspettative. Tutto in classico stile toscano, il che non guasta visto che siamo nel cuore della regione. Da quel giorno ne ho fatti di pranzi e degustazioni in fattoria e non c'e' stata una sola volta che i miei ospiti non siano usciti con la voglia di tornare. Poi, parlando con un'amica e collega, guida di Siena, ho scoperto che lei aveva addirittura scelto la fattoria per il suo pranzo di matrimonio! E se a sceglierlo sono due guide, conosciute nel settore come gli ospiti piu' difficili da soddisfare... non potrete non rimanere soddisfatti anche voi! Parola di guida turistica!

• Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5

Gli utenti che hanno visto Fattoria San Donato hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena
San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Fattoria San Donato? Condividi la tua esperienza!