“''number one''”

Al 43 - Locanda dell' Artista
Al n.1 in classifica su 135 Ristoranti a San Gimignano
Descrizione: Il ristorante AL 43 dall'atmosfera intima offre un'indimenticabile esperienza culinaria. La cucina, ispirata dallo chef stellato Michelin Maurizio Bardotti e amorevolmente preparata dallo chef Fabio Neri, è moderna ma in armonia con le tradizioni secolari toscane.
Recensito 4 settimane fa

il miglior ristorante del word' lo chef e il suo staff sono fantastici .....come i fantastici 4 della marvel ambiente curato e raffinato ,, anche il martire' di sala persona stupenda

VERY,,, NICE,,

LocandadellArtista, Owner alle Al 43 - Locanda dell' Artista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie per aver dedicato un po del suo tempo per scriverci questa bellissima e divertente recensione. Riscontrare il nostro impegno nelle sue parole ci riempie di gioia. Grazie mille!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Splendida location. Cucina raffinata con superba presentazione, ottima la qualità. Camerieri professionali ( Riccardo e Duilio) e simpaticissimi. lo Chef super e abilissimo nel ricercare nuovi sapori/combinazioni. Tutti molto gentili e apprezzata anche la presenza ed il saluto del proprietario (uno dei due) Christian.... E poi il panorama, la pace... Non manca nulla. Ci abbiamo lasciato il cuore

Salve Montegiove M, Grazie mille per le bellissime parole siamo contenti che abbiate trascorso una bellissima serata in nostra compagnia. Speriamo di riavervi al più presto nostri ospiti ... Saluti da Delio e Riccardo e tutto lo staff Al43.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

In un atmosfera di per se fascinosa e immersa nel verde delle pacate colline ai piedi di San Gimignano che in lontananza domina con le sue pittoresche torri, una locanda ricca di charme al quale si affianca il ristorante gourmet guidato da Maurizio.
Tecnica e precisione, conoscenza della materia e tanta dedizione al proprio lavoro traspare da ogni piatto, piacevole l’aperitivo offerto in tre portare, bellissima la triglia, ottimo il cannolo di pasta di patata ripieno di coniglio, gustose le mezzelune di aioli con funghi e calamaretti spillo, commovente il piccione, cottura del petto espressa, forse un po’ di bassa alle cosciette, desserts in linea con la carta.
Servizio preciso, puntuale e mai invadente, carta dei vini in crescita.
I Proprietari carinissimi e lo Chef presente in sala a fine servizio contribuiscono a creare un’esperienza unica.

Salve Gtraveller901, Grazie della vostra visita e del tempo speso per farci questa bellissima recensione. Siamo felici di mettere a disposizione dello Chef Bardotti questo posto , come da lei definito , pittoresche! Siamo solo agli inizi e non possiamo far altro che dare sempre tutti il massimo cercando di migliorare giorno dopo giorno in tutto. Grazie di cuore

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante che fa parte di un bel agriturismo sulle colline appena fuori San Gimignano.. abbiamo trovato un posto di gran classe, curato nei minimi dettagli e che propone una cucina contemporanea e soprattutto buona.
Panorama mozzafiato, questo posto trasmette tranquillità ed è il posto giusto dove passare un bel pranzo in famiglia.
Ottimo anche il servizio!
Peccato solo per la strada che va percorsa per raggiungerlo..
posto speciale, torneremo sicuramente

LocandadellArtista, Owner alle Al 43 - Locanda dell' Artista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2018

Buongiorno AleAle,
grazie per le belle parole ed il tempo speso per scriverle. Siamo lieti che il cibo e l'atmosfera siano stati da voi apprezzati e vi aspettiamo per il prossimo pranzo!

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo eccellente, posto incantevole, personale da manuale, Baker e Cristian -i proprietari- che con la loro professionalità sanno donare emozioni! Lara e Alessandro

LocandadellArtista, Owner alle Al 43 - Locanda dell' Artista, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2018

Ciao Alessandro e Laura,
Grazie mille delle bellissime parole!
Ci ha fatto molto piacere avervi nostri ospiti.
Saluti,
Baker e Cristian.

Gli utenti che hanno visto Al 43 - Locanda dell' Artista hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Al 43 - Locanda dell' Artista? Condividi la tua esperienza!