“MASSIMO RELAX” 5 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 66 B&B / Pensioni in San Gimignano
Bologna, Italia
“MASSIMO RELAX”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Al nostro arrivo abbiamo trovato subito un'ottima accoglienza. Camere pulite,accoglienti e bagni stupendi!! E se lo dico io è proprio vero visto che sono abbastanza critica sui servizi!! Colazione originale e semplice ...e spesso è proprio la semplicità che paga! Grazie infinite anche della buonissima indicazione fornitaci per un ristorante (Le vecchie Mura a San Giminiano):ottimo cibo!
Grazie ancora.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
  • Ceco per primo
Asola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo soggiornato a Villa del Sole in occasione del B&B day (ricordo a tutti questa promozione). Il bed and breakfast è situato a 2 km circa da San Gimignano, con splendita e rilassante vista sulla vallata. Ideale per visitare sia San Gimignano che Siena e Volterra (distano circa 30 km). Molto carine e pulite le stanze, con ingresso indipendente e colazione presentata in un cestino di vimini nel piccolo porticato fronte stanza. Ottimo per chi vuol evadere dalla confusione cittadina e immergersi nella natura. Consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

a due passi da San Gimignano, villa del sole propone accoglienti camere con angolo cottura e colazione in camera. Entrata indipendente e ... al risveglio il meglio di una vista panoramica... Consigliato per chi vuol visitare san gimignano. Abbiamo raggiunto Villa del sole da Siena... dista pochissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
lecco
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

siamo tornati per la terza estate a Villa del sole, i proprietari sono veramente delle persone disponibilissime e simpatiche, si fanno in 4 per soddisfare qualsiasi richiesta, sembra di essere a casa, beh che dire...se ci si torna per tre estati significa che è eccellente !! sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Camere graziose ben arredate, ingresso indipendente. La colazione veniva fornita con un cestino da pic-nic, non abbondante, ma sufficiente, avrei gradito un po' di frutta fresca. L'unica nota dolente il riscaldamento della camera che poteva essere acceso in anticipo per scaldarla adeguatamente, non potevamo gestire l'accensione e/o lo spegnimento del termostato che di notte era sempre spento. Posizione comoda a soli 2 km da San Gimignano. Lo consiglio vivamente, in particolare nel periodo estivo per poter godere del giardino e del panorama.
Il micio di casa era molto socievole (Celestino).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Abbiamo alloggiato una notte al B&B Villa del Sole, nei primi di marzo 2011. La camera e i servizi sono ben arredati e di recente fattura. L'ambiente è tranquillo e si gode di un'ottima vista delle colline circostanti. L'esterno, nella zona della piscina, non è particolarmente curato ma essendoci stati in marzo non ci ha creato alcun problema. La colazione è discreta, viene fornito un cestino con i viveri e le bevande calde nei termos. Data la vicinanza al borgo di San Gimignano lo consigliamo a tutti quelli che lo vogliono visitare.
Un consiglio: se volete risparmiare i soldi per il parcheggio, lasciate l'auto fuori dalle mura, tanto in 5 minuti siete in centro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Mondo
2 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Sono appena rientrato da questi 3gg di ferie passati alla Villa del Sole e devo dire che sono rimasto mio malgrado abbastanza deluso..Per arrivarci è davvero semplice e comunque è ben segnalato (2km fuori San Gimignano), ma l'ultimo tratto è su strada non asfaltata e e si deve percorrere un tratto con un discesa notevole e in caso di incrocio con un'altra vettura sono problemi seri perchè non c'è spazio per entrambe e le manovre da fare sono limitate..Il posto è davvero idilliaco, una specie di terrazza sulla fantastica campagna toscana, peccato per il maltempo trovato che non ci ha permesso di godere del bel giardino adiacente la costruzione principale, dotato di sdraio ed ombrelloni per poter prendere il sole in tutta privacy e tranquillità. La camera era quella richiesta ed era molto carina, luminosa ed accogliente, anche se il grado di pulizia era a mio parere appena sufficiente (polvere sparsa sul mobilio e sotto i letti e i sanitari del bagno), mentre il cucinino con piano cottura l'ideale per una coppia giovane. La tv nonostante sia collegata ad un impianto satellitare prende solo 4 canali italiani(la rai no..) e 3000 stranieri. La colazione viene consegnata in adorabili ceste di vimini, stile picnic, complete di tutto. Viene offerto il servizio Wi-fi gratuito del quale, non per cause imputabili alla gestione, non abbiamo potuto usufruire (un forte temporale ha fatto saltare le linee telefoniche). Anzi c'è stata offerta una chiavetta internet che però, come pure i vari gestori telefonici, non aveva campo se non in rari punti del giardino che però io sinceramente non ho trovato..questo problema ha fortemente condizionato il soggiorno non permettendomi di lavorare e soprattutto di poter organizzare le varie uscite che avevamo programmato (abbiamo girato alla cieca..). Ultimo appunto, secondo me andrebbe specificato che la piscina non è altro che una pozza, senza copertura, dentro la quale nuota di tutto tranne gli esseri umani!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
B&B Le Undici Lune
B&B Le Undici Lune
N. 2 di 66 a San Gimignano
5.0 su 5 stelle 159 recensioni

Conosci Villa del Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa del Sole

Indirizzo: Loc. Cellole Montese 39 | San Biagio, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.18 di 66 B&B / Pensioni in San Gimignano
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa del Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Del Sole Hotel San Gimignano
Villa Del Sole San Gimignano, Toscana