Villa del Sole
Hotel Casolare le Terre Rosse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
121 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel La Cisterna(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
116 USD
  • Colazione inclusa
Molino di Foci(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
218 USD
121 USD
  • Parch. gratis
Hotel Le Renaie(Pancole)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
104 USD
Hotels.com
Villasanpaolo(San Gimignano)
240 USD
169 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Belvedere(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
98 USD
  • Parch. gratis
Hotel San Michele(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
94 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bel Soggiorno(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
  • Ristorante
Hotel Pescille(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
74 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Collegiata(San Gimignano)
249 USD
235 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 19 marzo 2012

Abbiamo soggiornato a Villa del Sole in occasione del B&B day (ricordo a tutti questa promozione). Il bed and breakfast è situato a 2 km circa da San Gimignano, con splendita e rilassante vista sulla vallata. Ideale per visitare sia San Gimignano che Siena e Volterra (distano circa 30 km). Molto carine e pulite le stanze, con ingresso indipendente e colazione presentata in un cestino di vimini nel piccolo porticato fronte stanza. Ottimo per chi vuol evadere dalla confusione cittadina e immergersi nella natura. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2012

a due passi da San Gimignano, villa del sole propone accoglienti camere con angolo cottura e colazione in camera. Entrata indipendente e ... al risveglio il meglio di una vista panoramica... Consigliato per chi vuol visitare san gimignano. Abbiamo raggiunto Villa del sole da Siena... dista pochissimo!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2011

siamo tornati per la terza estate a Villa del sole, i proprietari sono veramente delle persone disponibilissime e simpatiche, si fanno in 4 per soddisfare qualsiasi richiesta, sembra di essere a casa, beh che dire...se ci si torna per tre estati significa che è eccellente !! sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2011

Camere graziose ben arredate, ingresso indipendente. La colazione veniva fornita con un cestino da pic-nic, non abbondante, ma sufficiente, avrei gradito un po' di frutta fresca. L'unica nota dolente il riscaldamento della camera che poteva essere acceso in anticipo per scaldarla adeguatamente, non potevamo gestire l'accensione e/o lo spegnimento del termostato che di notte era sempre spento. Posizione comoda a soli 2 km da San Gimignano. Lo consiglio vivamente, in particolare nel periodo estivo per poter godere del giardino e del panorama.
Il micio di casa era molto socievole (Celestino).

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 luglio 2011

Abbiamo alloggiato una notte al B&B Villa del Sole, nei primi di marzo 2011. La camera e i servizi sono ben arredati e di recente fattura. L'ambiente è tranquillo e si gode di un'ottima vista delle colline circostanti. L'esterno, nella zona della piscina, non è particolarmente curato ma essendoci stati in marzo non ci ha creato alcun problema. La colazione è discreta, viene fornito un cestino con i viveri e le bevande calde nei termos. Data la vicinanza al borgo di San Gimignano lo consigliamo a tutti quelli che lo vogliono visitare.
Un consiglio: se volete risparmiare i soldi per il parcheggio, lasciate l'auto fuori dalle mura, tanto in 5 minuti siete in centro.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia