Villa del Sole
Hotel Casolare le Terre Rosse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
132 USD
Official Site
  • Parch. gratis
Antico Borgo Il Cardino(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
123 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Sovestro(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
130 USD
  • Parch. gratis
Poderi Arcangelo Agriturismo Farmhouse(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
200 USD
181 USD
Villasanpaolo(San Gimignano)
257 USD
249 USD
  • Parch. gratis
Hotel Pescille(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
  • Parch. gratis
Hotel le Volpaie(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
96 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bel Soggiorno(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
  • Ristorante
Residenza d'Epoca Palazzo Buonaccorsi(San Gimignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
80 USD
Agriturismo Poggiacolle(San Gimignano)
Recensito 25 maggio 2011

Siamo stati in questo b&b per il nostro anniversario, il posto e' decisamente grazioso.
E' poco fuori San Gimignano, bisogna percorrere una breve strada non asfaltata e ci si ritrova nella pace piu' assoluta, circondati dalle verdi colline toscane.
Al nostro arrivo ci ha accolto il proprietario davvero molto gentile e simpatico.Le stanze sono abbastanze nuove e arredate con gusto, una ha la cucina interna mentre le altre hanno un armadio esterno che contiene cucinino e lavandino. Al mattino la colazione (latte, caffe', succhi, marmellate, miele, fette biscottate e brioche) viene lasciata in un cesto da pic-nic, un'idea molto carina. Vale sicuramente la pena tornarci.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2011

Abbiamo soggiornato quest'ultimo week end: eccellente rapporto qualità-prezzo,cordialità e disponibilità dei proprietari,colazione abbondante e variegata. Le stanze pulite e confortevoli. In questo periodo la piscina era dismessa...peccato perchè è stato un fine settimana assolatissimo.Splendida location e massimo relax !

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 marzo 2011

Servizi scarsi e inadeguati: prenoto la camera Peperoncino e all'arrivo mi consegnano un'altra camera. Spiego subito l'inconveniente alla Signora che ci riceve, ma mi dice che ora il proprietario non c'è (il figlio) e si limita a dire lei non può farci niente. La camera alla consegna è fredda (15 gradi) e si scalda solo il giorno dopo. L'acqua calda arriva in modo incostante.Non ho avuto il piacere di conoscere i proprietari per l'intero soggiorno (3 giorni), se non nel momento finale di staccare la ricevuta per il pagamento. Non ci hanno nemmeno chiesto se abbiamo gradito il soggiorno.
Soggiorno non piacevole, nonostante la splendida posizione della casa.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2010

abbiamo soggiornato per la seconda estate a Villa del Sole, confermo la totale disponibilità dei proprietari che allo stesso tempo lasciano la totale privacy , posto incantevole, silenzio pace San Gimignano è raggiungibile anche a piedi, insomma un isola di pace.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 aprile 2010

Ho soggiornato a Villa del Sole per 3 notti nel periodo pasquale.
Il posto dista pochi chilometri dal paese di San Gimignano ed è in ottima posizione.
Le camere sono molto accoglienti e soprattutto pulite,e si può godere della completa privacy,in quanto i padroni del casolare ti lasciano le chiavi il primo giorno per riprendersele l'ultimo.
cosa molto carina,la colazione,che ti lasciano fuori della camera dentro ad un cesto da pic-nic,che si può poi consumare all'interno della camera.
La colazione non è ricchissima ma essenziale.
mi sono trovata bene,ed ha un'ottimo rapporto qualità-prezzo,lo consiglio alle coppie giovani che non hanno troppe pretese!

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato in coppia