“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Bel Soggiorno

Bel Soggiorno
Al n.14 in classifica su 138 Ristoranti a San Gimignano
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante molto carino all’interno con una splendida vetrata che da sulle colline, forse più apprezzabile di giorno che di sera. Buona la scelta è buona anche la qualità dei prodotti che ci sono stati serviti. Puntuale e discreto il servizio.
Conto giusto, forse vista la location ci aspettavamo qualcosa di più costoso ma siamo rimasti piacevolmente stupiti.

Data della visita: marzo 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.711)

Recensito 9 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante il 27 dicembre a pranzo e siamo rimasti meravigliati dalla vista e dall’ottimo cibo! Personale cordiale e gentile, location mozzafiato, materie prime molto buone e piatti presentati bene!
Unica pecca (se così si può definire), ho chiesto il miele per i formaggi e mi hanno portato quello delle colazioni nella scatolina, secondo me sarebbe più opportuno metterlo in un piccolo contenitore in vetro per servirlo al tavolo.. comunque siamo stati veramente bene e torneremo sicuramente!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare io e il mio fidanzato, devo dire che la cucina buona,il posto bellissimo e personale molto educato ed attento. Però non posso dare il massimo perché secondo me qualità prezzo non coincidono.

Recensito 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante durante una sosta serale a San Gimignano, il personale è cortese, rapido e molto professionale, il cibo buono, ma sinceramente ci aspettavamo qualcosina in più. Pappardelle al ragù di cinghiale, risotto, maialino e dolci, tutto buono ma non speciale. Lo consigliamo comunque

Recensito 5 gennaio 2019

ottima cena con amiche, qualità e servizio ad un buon prezzo! Piatti particolari ed una buona vista panoramica

Gli utenti che hanno visto Bel Soggiorno hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Bel Soggiorno? Condividi la tua esperienza!