“Location splendida e cibo gourmet”
Recensione di Bel Soggiorno

Bel Soggiorno
Al n.13 in classifica su 133 Ristoranti a San Gimignano
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante su indicazioni di una cameriera di castelfalfi Difficile arrivarci a seguito della giornata domenicale piena di turisti. Ma la fatica è stata premiata. Abbiamo preso un risotto porcini e tartufo squisito e dei pici alla carbonara con asparagi e tartufo meravigliosi per finire una tagliata di carne tenerissima è buonissima tutto bello consigliamo e torneremo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.635)

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Eravamo già stati in questo ristorante 2 anni fá ed anche questa volta non ci ha delusi.. a parte la vista spettacolare, piatti di altissima qualità e come sempre servizio ottimo.
Ho fatto prenotare il tavolo dalla vetrata per il panorama incantevole e molto romantico.. visto che stavamo festeggiando il nostro primo anniversario di matrimonio, ho chiesto di poter far arrivare un dolce a sorpresa x mio marito e così é stato..
Ottimi i primi.. pici asparagi e tartufo e cappellacci di fossa con pistacchi e speck.. che dire.. sublimi.. super consigliato!

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Vista splendida con cibo non da meno! Cappellacci di fossa al pistacchio davvero consigliati! Buona scelta di vini e servizio cortese.

Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ristorante di classe, cibo squisito e ricercato. Punto forte sicuramente la vista spettacolare sulle colline toscane. Indicato per coppie, molto romantico. Fondamentale la prenotazione per riservare il tavolo con vista.

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cena con ottima vista sulle colline toscane accompagnata da un buon chianti, cortesia e carne di ottima qualità.

Gli utenti che hanno visto Bel Soggiorno hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Bel Soggiorno? Condividi la tua esperienza!