“buona carne e bella vista”
Recensione di Bel Soggiorno

Bel Soggiorno
Al n.13 in classifica su 131 Ristoranti a San Gimignano
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Location incantevole con vista sulle colline di San Gimignano.. Io ho mangiato la Fiorentina che mi e' piaciuta moltissimo, ben frollata, tenera e gustosa... Consigliato

Scrivi una recensioneRecensioni (1.549)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Piatti ottimi, freschi e abbastanza curati. Luogo incantevole con un panorama incredibile, staff gentile e preparato. Complimenti!

Recensito 3 settimane fa

Consigliati siamo stati a cena . Vista splendida sulle colline toscane , cibo , servizio e piatti (anche come quantità) ottimi.
Abbiamo preso antipasto , primo e ci siamo divisi una super fiorentina da 1.5 kg.
vino ,acqua e caffè. tutto perfetto. Costo nella media .

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante con vista mozzafiato sui colli toscani.
Cucina davvero ottima.
Piatti tradizionali e tipici della zona.
Lo consiglio.

Recensito 4 settimane fa

Cenare con dei piatti tipici locali di alta qualità e con una vista strabiliante sui colli toscani è qualcosa di magico!
Siamo stati catturati dalla bontà di diversi piatti della cucina toscana con un servizio eccellente, veloce e molto professionale! Torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Bel Soggiorno hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Bel Soggiorno? Condividi la tua esperienza!

;