“Ritorno in Toscana” 5 su 5 stelle
Recensione di Bel Soggiorno

Bel Soggiorno
Al n.9 in classifica su 122 Ristoranti a San Gimignano
Fascia prezzo: 34 US$ - 50 US$
Per: Vista, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Brunch, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Ritorno in Toscana”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Mia moglie ed io, dopo un duro inverno, ci siamo regalati 4 giorni di vacanca in Toscana, per visitare borghi non ancora visti. Inutile decantare le bellezze di San Gimignano, le quali non hanno bisogno di pubblicità, assolutamente necessario lodare questo fantastico locale. Un ambiente raffinato, caldo, con una vista mozzafiato sulla vallata. Ottima cucina, materie prime di eccellenza, grande presentazione dei piatti, porzioni giuste. Sicuramente da provare.
Titti e Ricky

• Visitato a Aprile 2012

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Porto Ceresio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 99 voti utili
“La miglior vista e cibo ottimo.”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Siamo stati in tutti i migliori ristoranti a San Gimignano (classifica di TA e non solo) e dobbiamo dire che il Bel Soggiorno è al nostro primo posto assieme ad un altro. Abbiamo pranzato lì per il 30simo compleanno della mia compagna con tutta la sua famiglia e ci siamo trovati divinamente. Nonostante fosse una giornata piovosa e nuvolosa il nostro tavolo godeva di una vista panoramica eccezionale. Consigliamo davvero il tagliere di salumi e formaggi toscani come antipasto, deliziosi i pici sia al ragù bianco che con pomodoro cipolla e pancetta, ottimo l'agnello al forno e la tagliata (spettacolari gli spinaci di contorno!). Ottimi i vini anche della casa. Abbiamo davvero mangiato da dio. Tutto genuino e fatto alla perfezione. Personale professionale ma simpatico e discreto. Insomma, non vediamo l'ora di tornare e se passate a San Gimignano non potete perdervi un BEL PRANZO al BEL SOGGIORNO.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Se passate da San Gimignano non potete fare a meno di sostare in quest'incantevole posto.
Ristorante di ottima qualità con vista su una vallata incredibile, perfetto sia per un pranzo che per una cena romantica. Sono stata in questo ristorante a fine ottobre e pranzare incantati davanti ai colori autunnali di quest 'incredibile panorama, è stato davvero bellissimo!
La qualità del cibo eccelsa! Consiglio l'anatra a tutti!Anche i dolci sono davvero strepitosi
Servizio cordiale e veloce!
Da provare assolutamente

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“CUCINA STREPITOSA, NELLA MIA PERSONALE LISTA è AL SECONDO POSTO !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Premetto che ci sono stato già in passato altre 4 o 5 volte sia per motivi di lavoro sia di svago. il posto è uno di quelli che si rivelano poco a poco. Situato appena all'entrata della porta principale di San Gimignano sulla destra, apparentemente dall'esterno è un anonimo ristorante dell'omonimo hotel. Appena entrati ci si rende già conto che l'ambiente non è da pensione d'albergo ma è molto gradevole, accogliente e con un bellissimo affaccio sulla vallata. Il personale è cordiale, educato e professionale. Il menù non è ricchissimo, pochi piatti ma studiati e serviti a tavola come nei migliori ristoranti di nouvelle cousine con la differenza che in questo caso non vi alzate da tavola che avete ancora fame. Si possono scegliere, mi pare, un paio di menù degustazione a prezzo fisso oppure, ovviamente, consumare a la carte mangiando divinamente dall'antipasto al dessert e spendendo la cifra che in città sarebbe sufficiente per una serata in trattoria (senza alcun offesa per le trattorie). Continuo a considerare il Belsoggiorno, nella mia classifica personale, il secondo miglior ristorante dove io abbia mai mangiato in Italia.

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Buono e bello”
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Il posto ha una vista spettacolare, le portate sono raffinate e deliziose. Abbiamo preso lo stinco di maiale e l'agnello alla brace, entrambi tenerissimi. L'insalata di contorno era incredibilmente fresca e saporita. Personale cortese, lista di vini molto fornita. In relazione ad altri ristoranti nei dintorni è nella media, tutti comunque piuttosto cari.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Bel Soggiorno hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Bel Soggiorno? Condividi la tua esperienza!