“Esattamente quello che cercavo. Consigliatissimo”
Recensione di Osteria delle Catene

Osteria delle Catene
Prenota con
Osteria delle Catene non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.25 in classifica su 135 Ristoranti a San Gimignano
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica toscana molto rivisitata.
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante per tre volte con la mia famiglia. Cercavo un posto dove poter assaggiare piatti della tradizione toscana e che potessero darmi la sensazione della cucina "come una volta". Siamo rimasti molto contenti della scelta fatta. Ambiente informale ma ordinato, sensazione di essere come a casa, proprietari gentilissimi e sempre attenti al cliente. Nessuno dei piatti che abbiamo assaggiato ci ha deluso, anzi, è stato tutto buonissimo. Personalmente ho molto apprezzato i crostini, la ribollita, lo stracotto di chianina al chianti, la panna cotta allo zafferano (davvero ottima). Buona scelta di vini e conto adeguato. Lo consiglio fortemente a chiunque e per quanto mi riguarda, se dovessi tornare a San Gimignano, tornerei sicuramente molto volentieri.

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

È' una osteria in San Gimignano , io la chiamerei ristorante, non appariscente ma... Il servizio è eccezionale, la simpatia dei titolari non costruita ma reale e ottima ! Abbiamo preso due pici con ragù di chianina spledidi ! Un titolare ci ha consigliato di non mettere grana sopra, ma già lo sapevamo, poi ci ha consigliato una grappa ottima, siamo veneti, e l'umanità dei titolari ci ha pienamente resi felici e consci che se uno vuole non ci sono solo clienti ma persone da seguire e accontentare,nei limite del possibile, ma anche con la gentilezza e la qualità del cibo! Andateci, non ve ne pentirete!

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato colpito dall'accoglienza.
In posti splendidi come San Gimignano, vista la grande affluenza di visitatori, non e' scontata.
Il menù e' giustamente ricco.
I piatti affondano nelle radici della tradizione culinaria toscana...Spettacolo al palato e alla vista.
Grande qualità delle materie prime, accompagnate da una ricca lista dei vini.
Eccellente tutto, specialmente il saper fare e il saper far stare.
Non si può non provare se si e' sul posto.

Recensito 28 agosto 2018

Sono anni che a San Gimignano questo ristorante è il mio punto di riferimento. il proprietario è educato e simpatico, cortese e disponibile. Lo chef possiede genio e sapienza, magia del dosaggio, raffinatezza e buon gusto. E pensare che la prima volta lo scelsi per la similitudine fra il nome del ristorante e il mio cognome e non immaginavo che invece avrei trovato il ristorante che vorrei avere sotto casa nella mia città. Bravi, bravi, bravi.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

leggendo le recensioni siamo andati x cena ieri sera e che devo dire potrei copiare le recensioni visto che concordo con altri. personalmente gentile e simpatico cibo di ottima qualità prezzo il giusto porzioni giuste sicuramente lo consiglio e spero di tornarci anche stasera :)

OdC_12, Proprietario alle Osteria delle Catene, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2018

Gentilissimi,

grazie per la vostra spledida recensione!

Leggere le vostre parole ci riempe di gioia, speriamo di avervi fatti sentire come a casa.

Sieten i benvenuti in qualsiasi momento, vi aspettiamo presto.

Cari Saluti,

Gino e Virgilio

Gli utenti che hanno visto Osteria delle Catene hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Osteria delle Catene? Condividi la tua esperienza!