“Chissà come sarebbe stato........”
Punteggio 1 su 5 Recensione di Da Rosetta

e 1 altro sito.
Da Rosetta
Classificato al n.64 di 66 B&B in San Gimignano
Cuneo
“Chissà come sarebbe stato........”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 14 settembre 2010

Ad Agosto siamo stati nella magnifica Toscana ed una delle tappe prevedeva San Gimignano.Abbiamo prenotato 15 gg prima della partenzauna camera matrimoniale per una sola notte.Non ci sono stati problemi e il giorno X nel bel mezzo della Toscana alle ore 14:00 arriva una telefonata dal B&B da Rosetta. La signora voleva solo comunicarci che la camera era stata data via "dalla donna delle pulizie" e che non c'erano più altre camere disponibili. Al chè lo sgomento...eravamo nel bel mezzo della toscana senza una camera per la notte. Le abbiamo detto ke noi avevamo prenotato e che tutto ciò non aveva senso, ma la signora si è limitata a scaricarci e a consigliarci (e dico CONSIGLIARCI) un altra struttura che avremmo dovuto chiamare per verificare se avevano una camera per la notte.Ma vi rendete conto???
Zero serietà..... non lo consiglio assolutamente!
I CLIENTI NON SI TRATTANO COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
Roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 luglio 2010

Abbiamo trovato questo b&b su internet con un last minute e per essere la Toscana ci era parso un buon prezzo: 55euro la doppia con colazione! Dal sito poi le stanze ci erano parse luminose e ci era sembrato un posto anche circondato dal verde (così mostrano le foto). Ma il verde non c'era affatto. Tuttavia la posizione è ottimale, a due minuti da tutto e entro le mura. Ci ha accolto un'amica della padrona-che noi non abbiamo mai visto-la quale nonostante fossero molte le stanze libere, ci ha portato in quelle mansardate, troppo calde, con travi a vista troppo basse e una finestrella di 20 cm e un'altra a soffitto. Tutto sommato la stanza era accogliente e il bagno pulito (anche se la stanza non era pulitissima, un po' di ragnatele, ma abbiamo chiuso un occhio). Nella stanza era prevista la colazione che ci saremmo preparati noi all'angolo cottura in comune con un'altra stanza. Ma la colazione offerta era a dir poco micragnosa: c'era soltanto del tè, un cartone di latte, una scatola di cereali già aperti e delle brioche industriali a un euro il pacco di un discount. Mancava pure la spgnatta per lavare le tazze.Insomma, siamo rimasti un po' delusi, ma la signora ci ha consigliato un'ottima pasticceria dove fare colazione. Il risultato è stato pagare 14 euro per due cornetti normalissimi e due spremute, scontati del 20 per cento visto che eravamo del b&b e quindi a 11 euro! Un furto! Abbiamo deciso di non seguire gli altri consigli gastronomici che ci aveva dato. In camera c'era un condizionatore per fortuna, ma uscendo la signora ci ha acceso il condizionatore della cucina e in realtà ha sbagliato accendendo i caloriferi!!! Dopo 20 minuti ci siamo accorti dell'inconveniente e abbiamo telefonato alla padrona perchè non sapevamo come spegnerli e lei invece che scusarsi, ci ha trattati come se li avessimo accesi noi, dicendo che era impossibile! Inoltre in 3 giorni non sono mai venuti a cambiare la spazzatura di cucina e bagno. Il luogo era isolato dal centro e quindi tranquillo, ma non c'erano scuri alle finestre e ci hanno svegliato luce e tubare dei colombi che avevano il nido proprio attaccato alla finestra. In linea di massima una sistemazione funzionale a un breve soggiorno entro le mura di San Gimignano ma con qualche pecca che senza spirito di adattamento può rovinare il soggiorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Conversano, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 aprile 2010

Abbiamo avuto il dispiacere di incotrare questo squallido posto per restare ancora un giorno nella splendida San Gimignano. Dopo essere stati per 6 giorni sollazzati, arrivati da Rosetta la senzazione è stata di scappare. La camera era un sottotetto avevo prenotato una quadrupla e la stessa non era pronto, nel senso che il IV letto l'ho dovuto tirare fuori dal divano letto. Le lenzuola di questo letto erano sporche e bucate, e non c'erano in nessun letto i copri materassi. Gli ascigamani erano stati appoggiati su una sedia che sicuramente era servita per altri scopi era lercia. Poi l'armadio della camera da letto era tutto ricoperto di polvere (la cameriera sicuramente di bassa statura) non avrà mai spolverato (vedi foto allegate). Ma ecco il massimo: il bagno (vedi sempre le foto). Prima impatto rotolo di carta igienica finito e lasciato lì infilato nel porta rotolo mai pulito ho passato un dito su e si è creato un solco, incredibile. La doccia ??? uno schifo per terra macchie di muffa nere e bordi consumati e pieni di calcare come il doccino fisso. Il bidè antichissimo con ancora tracce visibilissime di macchie di pipì ??? o altro dei clienti precedenti. Unica cosa nuova era il rubinetto del lavabo che contrastava con tutto l'arredo. Il massimo è sato lo scopino tutto arruginito e l'armadietto completamente arruginiti sporco e con carte e cianfrusaglie dimenticate dai vecchi clienti almeno 10 anni prima. Una verità??? Effettivamente non ho visto scarafaggi, li aspettavo. Poi dalla piccola finestra posta sul water cadeva acqua penso umidità. Ho telefonato alla proprietaria per lamentarmi ed ella si è scusata dando naturalmente la colpa alle signore delle pulizie, ma a me non bastava e mi sono lamentato ancora e allora lei si è arrabbiata in quanto secondo lei bastavano le sue scuse a far decadere tutto. Incredibile ma vero. SCAPPATE SCEGLIETE ALTRO . KEEP AWAY CHOOSE ANOTHER HOTEL.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a San Gimignano

Roma
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 dicembre 2006

Purtroppo i difetti superano i pregi del Bed & Breakfast "Da Rosetta" a San Gimignano. La collocazione è in una via tranquilla in prossimità del centro (subito sopra a un ristorante). Ma le foto che si possono trovare sul sito di riferimento salvaguardano solo l'apparenza. Purtroppo abbiamo costatato una scarsa igiene delle stanze. Inoltre altri particolari 'minori' rendono scarsa la mia valutazione sul B&B in questione: sapone per doccia mancante, prese lampade fatiscenti e, per stessa ammissione della proprietaria sul posto e senza preventivo avviso, assenza di prima colazione. il prezzo eccessivo rende di difficile accettazione lo scarso servizio.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Gimignano
Totti Affittacamere
Totti Affittacamere
N. 39 di 66 a San Gimignano
Punteggio 4.5 su 5 43 recensioni

Conosci Da Rosetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Da Rosetta

Struttura: Da Rosetta
Indirizzo: Via delle Romite n. 15, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante
Classificato al n.64 di 66 B&B in San Gimignano
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Da Rosetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Da Rosetta San Gimignano, Toscana