“Squallido e sporco”

Classificato al n.64 di 66 B&B in San Gimignano
Conversano, Italia
“Squallido e sporco”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 aprile 2010

Abbiamo avuto il dispiacere di incotrare questo squallido posto per restare ancora un giorno nella splendida San Gimignano. Dopo essere stati per 6 giorni sollazzati, arrivati da Rosetta la senzazione è stata di scappare. La camera era un sottotetto avevo prenotato una quadrupla e la stessa non era pronto, nel senso che il IV letto l'ho dovuto tirare fuori dal divano letto. Le lenzuola di questo letto erano sporche e bucate, e non c'erano in nessun letto i copri materassi. Gli ascigamani erano stati appoggiati su una sedia che sicuramente era servita per altri scopi era lercia. Poi l'armadio della camera da letto era tutto ricoperto di polvere (la cameriera sicuramente di bassa statura) non avrà mai spolverato (vedi foto allegate). Ma ecco il massimo: il bagno (vedi sempre le foto). Prima impatto rotolo di carta igienica finito e lasciato lì infilato nel porta rotolo mai pulito ho passato un dito su e si è creato un solco, incredibile. La doccia ??? uno schifo per terra macchie di muffa nere e bordi consumati e pieni di calcare come il doccino fisso. Il bidè antichissimo con ancora tracce visibilissime di macchie di pipì ??? o altro dei clienti precedenti. Unica cosa nuova era il rubinetto del lavabo che contrastava con tutto l'arredo. Il massimo è sato lo scopino tutto arruginito e l'armadietto completamente arruginiti sporco e con carte e cianfrusaglie dimenticate dai vecchi clienti almeno 10 anni prima. Una verità??? Effettivamente non ho visto scarafaggi, li aspettavo. Poi dalla piccola finestra posta sul water cadeva acqua penso umidità. Ho telefonato alla proprietaria per lamentarmi ed ella si è scusata dando naturalmente la colpa alle signore delle pulizie, ma a me non bastava e mi sono lamentato ancora e allora lei si è arrabbiata in quanto secondo lei bastavano le sue scuse a far decadere tutto. Incredibile ma vero. SCAPPATE SCEGLIETE ALTRO . KEEP AWAY CHOOSE ANOTHER HOTEL.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
Roma
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 dicembre 2006

Purtroppo i difetti superano i pregi del Bed & Breakfast "Da Rosetta" a San Gimignano. La collocazione è in una via tranquilla in prossimità del centro (subito sopra a un ristorante). Ma le foto che si possono trovare sul sito di riferimento salvaguardano solo l'apparenza. Purtroppo abbiamo costatato una scarsa igiene delle stanze. Inoltre altri particolari 'minori' rendono scarsa la mia valutazione sul B&B in questione: sapone per doccia mancante, prese lampade fatiscenti e, per stessa ammissione della proprietaria sul posto e senza preventivo avviso, assenza di prima colazione. il prezzo eccessivo rende di difficile accettazione lo scarso servizio.

I viaggiatori adorano questi hotel a San Gimignano

Totti Affittacamere
Totti Affittacamere
N. 39 di 66 a San Gimignano
Punteggio 4.5 su 5 43 recensioni

Conosci Da Rosetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Da Rosetta

Struttura: Da Rosetta
Indirizzo: Via delle Romite n. 15, 53037, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano
Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante
Classificato al n.64 di 66 B&B in San Gimignano
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Da Rosetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Da Rosetta San Gimignano, Toscana