“il mio angolo di paradiso”

Parco Costiero della Sterpaia
Al n.9 in classifica su 48 Cose da fare a Piombino
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

ci vado appena possibile, accessibile, grande parcheggio, mare pulito, non c'è altro cha la natura ed è quello che cerco

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

la spiaggia si raggiunge facilmente, nel periodo di fine maggio abbiamo facilmente trovato posto nel parcheggio carissimo, ma penso che d'estate sarà più complicato.
siamo arrivati all'altezza di Torre Mozza e non abbiamo trovato lo stabilimento con lettini e ombrelloni.. bisogna camminare un po'.. consiglio di partire ben attrezzati, ma ne vale la pena.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il posto è bellissimo, ma l area camper Perelli 3 è maltenuta e carissima 23 euro al giorno solo per parcheggiare, non è possibile nemmeno aprire la veranda e tanto meno un tavolino, al sole senza ombreggiatura. Inoltre l'erogazione dell'acqua termina alle 18! La spiaggia è piccola e come ogni anno si riempe di sassolini. L accesso alla spiaggia sta cadendo a pezzi!! È vero che la stagione è solo agli inizi, ma il prezzo del parcheggio è stato aggiornato subito!! Sconsigliata

Recensito 25 gennaio 2018

Per gli amanti del mare e della natura, il parco costiero è attrezzato con tavoli per mangiare docce e bagni pubblici.
Mare cristallino, sabbia bianca, spiaggia sia libera che attrezzata.
Per raggiungere il parco, dopo aver lasciato la macchina in uno dei tanti parcheggi a pagamento, si attraversa un ponticello sopra un canale di acqua non proprio limpidissima e poi ci si avventura in uno dei tanti sentieri per raggiungere il mare.
La vista del mare azzurro e della natura tutta intorno che ci si presenta una volta arrivati vale davvero la pena del viaggio.

Vedi altre recensioni
Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Parcheggio molto grande su sterrato e molto costoso. Spiaggia non grande ma veramente lunga! La pineta sul retro con sentieri per passeggiate, bicicletta o picnic veramente ben attrezzata con docce e bagni pubblici. Qualche stabilimento balneare e ristorante. Da sottolineare il "Nano verde" che merita davvero per gli aperitivi con musica dal vivo nei weekend. Mare bello.

Gli utenti che hanno visto Parco Costiero della Sterpaia hanno visto anche

Piombino, Provincia di Livorno
Piombino, Provincia di Livorno

Conosci Parco Costiero della Sterpaia? Condividi la tua esperienza!